orridi maschilisti!
io la sapevo con l'etilometro e la bionda
io la sapevo con l'etilometro e la bionda
L'angolo della barzelletta...
|
05-08-2012, 12:28
Un uomo torna a casa verso le dieci di sera e vede che non c'è nessuno
Verso mezzanotte la moglie rientra a casa ed il marito incazzato come una bestia le urla MA - Ti sembra questo l'orario di tornare !!! Dove sei stata !!! La moglie frustrata gli dice. MO - Ma che urli !! Ma fai silenzio !! Ma che ne sai tu di me !! Che ne sai tu che io so stata violentata per tre giorni !!!! Il marito sorpreso da questa risposta comincia a pensare e poi dice. MA - Ma se sei uscita solo da questa mattina !! La moglie gli risponde MO - Ed infatti ci devo ritorna pure domani e dopodomani !!:haha::haha: Siamo in alta italia, due amici si incontrano dopo tanto tempo (non sono bravo col dialetto veneto) Ue beppi !! da quanto tempo !!! Come la va !!?? Ma cosa tè ga quel muso lungo ??!! Ue Giovanin. Taci va che son drio sposarme !!: Hurted : Sin drio sposarte ?? Maria Verzine !!!!! ![]() No, no maria verzine..... quell'altra !!!!!!:chessygrin:
........anche oggi ho imparato qualcosa.........
Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi. Mazda Mx5 Quello che non ha, è quello che non gli manca
11-10-2012, 17:54
La differenza tra una donna mestuata ed un Pitbull???
Il rossetto!!! :chessygrin:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
23-10-2012, 11:42
Un distinto vecchietto inglese sta facendo lentamente manovra con la sua Rolls nell'ultimo posto rimasto nell'area di parcheggio, quando una velocissima spider rossa si insinua nello spazio occupando il parcheggio prima della Rolls. Saltando la portiera un giovanotto scende dalla spider dicendo al vecchietto: "Mi scusi, nonno, ma bisogna essere giovani e scattanti per fare quello che ho fatto io". Il vecchietto con flemma tutta inglese ingrana la retromarcia e schiaccia l'auto sportiva riducendola ad un ammasso di ferro vecchio. Quindi si rivolge al ragazzo e gli dice: "Mi scusi, giovanotto, ma bisogna essere vecchi e ricchi per fare quello che ho fatto io!"
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
23-10-2012, 12:01
Dalle memorie di un disoccupato:
Lavoravo come receptionist in un albergo. Un giorno ricevetti una chiamata da una cliente che mi disse: "tutiturumtu" e io le risposi: "taramtaram-tà" e mi licenziarono! Chi avrebbe mai pensato che voleva solo "Due té alla camera due" (two tee to room two) :chessygrin:
Nur Helvetica.
23-10-2012, 17:26
:haha:
23-10-2012, 21:34
Matsuda Ha scritto:Dalle memorie di un disoccupato: In ufficio abbiamo riso così tanto che dobbiamo cercare anche noi di scrivere delle memorie simpatiche! :haha:
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
12-11-2012, 17:00
nella cultura cinese, sapete qual'è l'animale che viene considerato come il piu intelligente in natura?
l'impala
12-11-2012, 17:47
Matsuda Ha scritto:Chevy? vlad |
« Precedente | Successivo »
|