ottima soluzione,veramente universali...mancherebbe solo l' inclinazione e si avrebbe libertà totale
prezzo ovviamente ingiustificabile...e spero cmq che si riferisca ad una coppia di slitte...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
L'inclinazione è regolabile su 4 diverse posizioni se l'occhio non m'inganna..
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ottima soluzione,veramente universali...mancherebbe solo l' inclinazione e si avrebbe libertà totale
with multiple position slots in front and back the seat rail will allow you to fully adjust the amount of recline you want in our seat as well.
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Se il prezzo è riferito alla coppia, 270 € scarsi per la coppia spedita è un prezzo tutt'altro che esagerato, i prodotti garage star sono ottimi.
è la regolazione per l' altezza, ci si può fare anche l' inclinazione (c'è una fessura in più davanti) ma essendo i fori del sedile 'fissi' ottieni 2 sole posizioni, cioè dritto e cosa saranno, 4° 5° inclinato, in base all' interasse dei fori del sedile... un buon compromesso cmq
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Elwood Blues Ha scritto:with multiple position slots in front and back the seat rail will allow you to fully adjust the amount of recline you want in our seat as well.
aspetta , guardando bene...effettivamente non hai 2, ma 4 inclinazioni diverse se ci si fissa tutto in basso sulle fessure posteriori (puoi scalare dalla prima alla quarta 'all' anteriore')...non è fully adjustable come scrivono loro perchè il limite è rappresentato dall' interasse dei fori sedile, che è fisso :/
immaginate la linea che congiunge un foro con l' altro del sedile...capirete che più di quei 4 step non si può fare...
rimangono cmq le migliori staffe in vendita...anche se una fissa artigianale è molto più economica e ancora più 'su misura'...ma richiede un pò di sana sperimentazione
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Ho capito quello che intendi, ma in ogni caso puoi regolare l'inclinazione come vuoi perchè oltre a spostare la parte posteriore con la piastrina, puoi postare le viti della parte anteriore in una asola più alta o più bassa nonchè far scorrere le viti all'interno dell'asola, in questo modo riesci a far combaciare i fori del sedile
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
In pratica ha regolazioni pressochè infinite
Elwood Blues Ha scritto:Ho capito quello che intendi, ma in ogni caso puoi regolare l'inclinazione come vuoi perchè oltre a spostare la parte posteriore con la piastrina, puoi postare le viti della parte anteriore in una asola più alta o più bassa nonchè far scorrere le viti all'interno dell'asola, in questo modo riesci a far combaciare i fori del sedile
esatto, ma essendo i fori del sedile fissi, non puoi far scorrere le viti nelle asole anteriori, solo farcele cascare dove capitano, quindi avrai 4 inclinazioni diverse da sedile a sedile (sempre che li fissi sulla più bassa al posteriore), ma sempre 4 per ognuno
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:esatto, ma essendo i fori del sedile fissi, non puoi far scorrere le viti nelle asole anteriori, solo farcele cascare dove capitano, quindi avrai 4 inclinazioni diverse da sedile a sedile (sempre che li fissi sulla più bassa al posteriore), ma sempre 4 per ognuno
Se sposti il punto di fissaggio posteriore, automaticamente anche il punto anteriore andrà variato, a quel punto o si sposta nell'asola o va messo in un'altra asola a seconda delle varie combinazioni o della misura del sedile
E al posteriore non hai solo 4 combinazioni, ma molto di più perchè la piastrina può essere spostata in basso sugli altri fori
|