Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Come altri chiedo un lavoro... stabile magari...
se poi babbo natale si ricorda di farmi rimborsare l'auto dall'assicurazione facciamo tombola...
...strano come mi debba rivolgere a Babbo Natale per avere ciò che secondo la costituzione o per il codice civile mi dovrebbe spettare di diritto...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
Regione/Stato: Toscana
Modello:
...grazie Babbo...quest'anno mi puoi tranquillamente saltare sto a posto così!
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
caro babbo nachele,
entro fine anno, al massimo febbraio, vorrei che quel pezz di mexxxa di ammerregano che mi ha spedito la wideband la mandi o almeno risponda alle mail.
vorrei finire di montare il volumetico, se non altro per vedere come è.
se possibile una capote nuova, che la mia è più bucata del cantante dei nirvana.
e poi vorrei che mi riporti indietro gniggnei, adesso senza i raceland magari diventiamo amici!
Regione/Stato: Friuli-Venezia Giulia
Modello:
1 - un elicotterino telecomandabile dall'iphone
2 - uno zoom da 45 in su per la mia pentax
3 - la pace nel mondo
Vorrei solo che mi finissero in fretta questa cavolo di casa, e di riuscire a non sforare il budget!
A fare il Colosseo ci hanno impiegato meno!
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
i) la botte piena e la moglie ubriaca
ii) vincere al superenalotto senza aver giocato
iii) toccare i cerchi di Florinda e farli diventare in oro 24k
Caro Babbo Natale,
io vorrei:
1) che confermino il contratto di lavoro della mia metà
2) una classe dirigente con le palle
3) finire il C.A.S. (Ciocapiàt Alarm System)
Poi fai tu se vuoi aggiungere qualcosa.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...