This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hyunday Genesis 2.0 T
#71
http://www.enjukuracing.com/products/ATP...-2.0T.html
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#72
Luca Ha scritto:http://www.enjukuracing.com/products/ATP...-2.0T.html

pensi che basti mettere una turbina più grossa, per arrivare a 500 cavalli e poterli gestire?

comunque lungi da me denigrare l'auto, ripeto. avrei fatto questo appunto a chiunque, parlando di qualsiasi auto.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#73
1800$ + tasse e spedizioni sono circa 2000 euro da noi. Ovviamente serve anche una mappatura adeguata per farla funzionare, probabilmente un intercooler maggiorato con relative tubazioni, inoltre bisogna vedere se bielle, pistoni, frizione e tutto il resto sono adeguati per 500 cv (dubito).

Con "bolt on" si intende solo che la turbina è già flangiata per montare direttamente sui collettori stock (come nella descrizione).

In ogni caso hai fatto un buon acquisto se la NC ti stava stretta! Thumbup
  Cita messaggio
#74
...questo per dire che il "come ridere" è più un "plug and pray"...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
#75
Io non la vedo proprio come alternativa alla Mazda ma se cercavi altre cose che la MX per forza di cose non poteva darti hai fatto benissimo.
...se ti hanno fatto quell'offerta poi c'era poco da guardarsi in giro.

Se fossi obbligato a rinunciare alla Mx per una macchina (un po') più pratica la considererei anche io, ma per fortuna credo di avere ancora un pò di tempo e probabilmente all'ora si troveranno delle belle BRZ :whistling:

Lo scarso successo penso proprio fosse riferito all'Italia...
...e poi scarso successo non vuol dire mica che l'auto non sia valida..
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
#76
a me cq non suscita alcuna emozione...
  Cita messaggio
#77
La BRZ è sempre piccolina e poi non è turbo ... gli aspirati mi han stufato purtroppo ... :oops:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#78
Luca Ha scritto:La BRZ è sempre piccolina e poi non è turbo ... gli aspirati mi han stufato purtroppo ... :oops:

Hai fatto un'ottima scelta dal mio punto di vista però i discorsi su kit e ***** vari per potenziarla sarebbe meglio lasciarli ai ricers Lol, se proprio ti stà stretta la sua cavalleria sai già che con 4 interventi soft raggiungi comunque un ottimo risultato, poi l'hai detto pure te che non ci vai in pista e te ne fotti ( e fai bene ).
Goditela e fanculo a chi non la considera solo per il marchio...
Tra l'altro stai a Udine, 4 passi e ti vai a fare la benza scontata dai nostri vicini, due piccionazzi con una fava.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
#79
A me sembra una bella macchina ma le coupè della casa coreana qui da noi non tirano e dopo 3 - 4 anni si svalutano davvero enormemente a causa dello scarso appeal. Comunque deve piacere a te, spero ci saranno altre occasioni di beccarsi in giro! Wink
  Cita messaggio
#80
fede0192 Ha scritto:-.- non hai capito l'mx-5

Alpha4 Ha scritto:Mi sembra un po' forte come affermazione..
Preferisco pensare che non copra più le sue esigenze..

Dopotutto la mx-5 richiede sacrifici e compromessi, molti più compromessi di una genesis

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Effettivamente mi scuso : Sorry! : per la mia affermazione un pò presuntuosa.
E penso che sicuramente la vettura in questione anche se non blasonata come le concorrenti abbia qualità superiori! e sia adatta alle esigenze di Luca.
Semplicemente mi ha colpito il piano di confronto con l'mx...
NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Hyundai Genesis Coupe pitch72 40 7,693 22-11-2011, 23:50
Ultimo messaggio: spiderman
  Hyundai Genesis Coupè Gas Guzzler 37 5,773 15-02-2009, 23:26
Ultimo messaggio: Gas Guzzler



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)