Se il meteo sarà veramente questo penso sarà difficile prendere i tempi... Che sfiga...
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
ah beh io preferisco questo auhauhauh
se piove o nevica sarà la mia gioia
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Se Pit mi ridà la macchina il prox we, poi il 9 vengo almeno a vedere chi c'è. Ci si vede!!
"Quest'auto è viva, respira e flette i muscoli e tende a comportarsi più come un organismo che come una macchina" La Miata per AutoArt, 1990
Domanda da profano... Perché non vogliono che si drifti sopratutto sull'asciutto?
Inviato dalla mia caffettiera utilizzando topatalk
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Credo per non sforare i decibel..
Mandrake Ha scritto:Domanda da profano... Perché non vogliono che si drifti sopratutto sull'asciutto?
Inviato dalla mia caffettiera utilizzando topatalk
Ufficialmente perché gli rovini l'asfalto!
O per lo meno questo e' quello che hanno detto più di una volta, sia a me che ad altri
Alla storia del rumore avevo pensato anch'io, ma con le gomme gonfiate a 3 atm e con i pochi cv della mx faccio molto meno rumore di qualunque moto stradale che gira normalmente, quindi la cosa non regge.
Sent from my iPhone using Tapatalk
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
pili vieni a farmi da trainer copilota?
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
boh io se non lavoro quasi quasi un giro da spettatore, a guardare qualche traverso me lo faccio... :chessygrin:
grazie per la risposta...