@pollice se fossero marchiati recaro sicuramente diresti il contrario visto che i sedili della record series non sono poi così differenti
Inviato dalla scimmia cattiva
no aspetta, calma... i sedili della Record Series sono completamente diversi.
Tanto per citarne una NON hanno le asole per le cinture sportive.
A livello di disegno si assomigliano leggermente nel trim della seduta, mentre lo schienale riprende il disegno dei Recaro OEM Audi/VW.
In ogni caso, dal punto di vista stilistico questi sedili sono un patchework di brutte copie di dettagli di vari sedili Recaro.
Sono oggettivamente sproporzionati ( e qui cmq non posso dire che i marchi blasonati facciano molto meglio... anche i Recaro generici lo sono... basti vedere quanto sono disegnati meglio quelli OEM Audi, dove c'è evidentemente lo zampino del centro stile Audi ).
Sembrano la copia dei Corbaeu....
Lubo prova a vedere i Sparco R100....ci sono anche delle prove di fit su una nb.
non mi piacciono gli r100 sono troppo ciccioni nella zona alta, questi sono piu a punta, un po come gli originali nbfl
ammetto la mia ignoranza in fatto di sedili, queste piccolezze non le avevo notate, comunque sia complessivamente a me piacciono :p
@ascanio io comunque mi prima mi riferivo a pollice, tu hai fatto interventi esaustivi e mi hai fatto capire alcune cose, mentre lui si è limitato a dire "orridi" cosa che oggettivamente non sono..
i sedili orrendi sono altri a mio parere
Si, in effetti non é stato un commento costruttivo, in quanto il gusto é un elemento soggettivo.
il fatto è che ognuno ha i suoi gusti, ma tra questi e dei sedili orrendi troppo ce ne passa