Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Verso che ora vi trovate lì?
Vengo anch'io a fare un giro....ma da spettatore...(ho le termiche) :dispair:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Che "rinco" che sono, :oops: pensavo fosse questa domenica....invece è la prossima!!!
Se sono libero (ma sarà difficile) cerco di esserci!! :p
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
30-11-2012, 11:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-11-2012, 17:24 da ale.cigo.)
Facciamo una lista? Chi gira e chi viene spettatore?
Gira:
Cigo
Nemesis
Alpha
Spettatori:
Artanz
Pili
SymonDark
Ale, mettimi ancora in stand by, riesco a sapere solo all'ultimo se giro, guardo o salto del tutto
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
Se mi ridanno la macchina per quella data vengo volentieri
MaD Ha scritto:Sarebbe da fargli notare quanta roba si rovina sui loro cordoli di m***a... Sono dei fottuti marciapiedi... Altro che asfalto che si rovina..
prova a spiegarglielo se ci riesci.
ma poi...manco avessimo 1000 cv
abbiamo delle macchinette del *****, leggere, con le gomme piccole e poco motore....
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
MaD Ha scritto:Ma figurati, se provi a dirgli una cosa del genere ti dicono di andare a girare da un'altra parte... Cosa che se non fosse tutto distante sarebbe da fare...
esatto!
l'unica possibile alternativa, anche se strettissima (a venaria) è già chiusa e non si capisce se e quando riaprirà...
quindi dobbiamo fare buon viso a cattivo gioco
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."