This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sedili Elise
Ho ancora sedili e staffe.
Ad una cifra adeguata vendo sedili, staffe per montarli su slitte oem e staffe per fissare quello lato guida direttamente a pavimento
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:riuppo questa discussione.

Mamo i sedili ce li hai ancora o li hai venduti? E le staffe? :chessygrin:

occhio che alzi la seduta frà ...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:occhio che alzi la seduta frà ...

Assolutamente no, la seduta dei sedili elise è più bassa dei sedili FL già con l'imbottitura tagliata di 4cm...:hi_: Se poi levi le slitte abbassi ancora di più...Wink
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:La seduta è un pelo più alta degli stock, purtroppo. E l'unico modo per abbassarla è eliminare le slitte e fissarli al pavimento con una piastra. Non è detto che in futuro non lo faccia..
P.S. le piastre le ho dovute in parte adattare perché in Lotus la precisione è optional e da sedile a sedile la distanza tra i due dadi di fissaggio è leggermente diversa :haha:

riportavo solo quanto scritto dal mamo...anche mrk mi diceva che la seduta sulle slitte si alza un pò...fissandoli a pavimento ovviamente si può abbassare Smile

edit: può essere che esistano versioni più o meno imbottite ? tipo probax vs standard ? chiedo
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Un appunto sulla questione "distanza tra i due dadi di fissaggio": non sono costruite male le slitte, è che i fori sono diversi per progetto fra sedile guidatore e sedile passeggero. Sul telaio Lotus il sedile guidatore, regolabile, è un po' più avanti e spostato verso il centro di quello passeggero, che invece è fisso.

Ah, se ne cercate sono convinto che mettendo un annuncio "compro" su LLCC arriveranno n persone che hanno i sedili originali in casa a prendere posto, dopo aver preso altri modelli. Fra i soliti avvoltoi che cercheranno di venderli a prezzo pari al nuovo :chessygrin: qualcuno che li molla a prezzo umano c'è sempre.
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:ormai la scimmia lo sta divorando dentro...:haha:

verissimo, qua la wishlist si allunga invece di accorciarsi! :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
FrancoZ Ha scritto:Un appunto sulla questione "distanza tra i due dadi di fissaggio": non sono costruite male le slitte, è che i fori sono diversi per progetto fra sedile guidatore e sedile passeggero. Sul telaio Lotus il sedile guidatore, regolabile, è un po' più avanti e spostato verso il centro di quello passeggero, che invece è fisso.

Ah, se ne cercate sono convinto che mettendo un annuncio "compro" su LLCC arriveranno n persone che hanno i sedili originali in casa a prendere posto, dopo aver preso altri modelli. Fra i soliti avvoltoi che cercheranno di venderli a prezzo pari al nuovo :chessygrin: qualcuno che li molla a prezzo umano c'è sempre.

Io li ho trovati proprio così, quoto il caro franco...

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:riportavo solo quanto scritto dal mamo...anche mrk mi diceva che la seduta sulle slitte si alza un pò...fissandoli a pavimento ovviamente si può abbassare Smile

edit: può essere che esistano versioni più o meno imbottite ? tipo probax vs standard ? chiedo

possibile, io ho gli s1 che sono moolto poco imbottiti e, su slitte originali NBFL, più bassi e contenitivi dei miei stock tagliati.
il problema di fissarli al pavimento, almeno nel mio caso, è che poi non posso spostarli avanti ed indietro per allacciare le 4 punti..

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
ma quant'è un prezzo giusto per la coppia di sedili??? più o meno...
rispetto alla seduta nb abbassano qualcosina vero???
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
massi Ha scritto:ma quant'è un prezzo giusto per la coppia di sedili??? più o meno...
rispetto alla seduta nb abbassano qualcosina vero???

dipende da tante cose: se sono s1 o s2, dalle condizioni, dal fatto che siano RHD o LHD...
i miei li ho trovati a pochissimo, ma è stata abbastanza una botta di *****...:chessygrin: e comunque devo farmi le staffe e riprendere qualche particolare usurato...

1300kg di modifiche...

Team Ciocapiàt
  Cita messaggio