Ho ancora sedili e staffe.
Ad una cifra adeguata vendo sedili, staffe per montarli su slitte oem e staffe per fissare quello lato guida direttamente a pavimento
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Un appunto sulla questione "distanza tra i due dadi di fissaggio": non sono costruite male le slitte, è che i fori sono diversi per progetto fra sedile guidatore e sedile passeggero. Sul telaio Lotus il sedile guidatore, regolabile, è un po' più avanti e spostato verso il centro di quello passeggero, che invece è fisso.
Ah, se ne cercate sono convinto che mettendo un annuncio "compro" su LLCC arriveranno n persone che hanno i sedili originali in casa a prendere posto, dopo aver preso altri modelli. Fra i soliti avvoltoi che cercheranno di venderli a prezzo pari al nuovo :chessygrin: qualcuno che li molla a prezzo umano c'è sempre.
ma quant'è un prezzo giusto per la coppia di sedili??? più o meno...
rispetto alla seduta nb abbassano qualcosina vero???
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin: