Tutte le mattine vicino al lavoro.. vedo una nb blu..
Ht... scarico grande quanto un pugno tiipo 100 di dimensione..vfaccia simpatica saluto sempre e lui ricambia

Oggi lo vedo.. lui parcheggia siamo vicini, mi presento mi stringe la mano e mi fa un sorriso.. Parliamo dela macchina e guarda la mia con curiositá... poi capisvi che non conisceva o quasi il modello

...
Dopo un po chr parlavamo gli ho fatto provare la mia macchina ed io jo provato la sua (per la prima volta una miata diversa dalla mia)
La cosa bella e che mi ha colpito é stata il poter vedere qlc he parlava della sua auto con vero amore.. qlc che non conosce il forum...che non conisce i siti... semplicemente che in maniera semplice ama la sua auto....una persina semplice e molto umana (fa l'infermiere.. lo sarà per forza

) che ne ha comprata una, ha avuto un brutto incidente.. l'ha distrutta per poi comprare una fiat barchetta che ha poi sostituito con l'attuale mx5 nb blu.....
Magari incontri persone così affexionate anche ad altre auto.. ma a me questa persona mi ha colpito e mi ha fatto ricordare che abbiamo tutti 1000 impegni ma se ci fermiamo a parlare con qlc che magari ha parcheggiato affiamco a noi (metafora)
La nostra giornata può esserr più interessante!!!

Nel frattempo la mia ragazza mi ha ato per disperso... -.-"
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2