Pecchè no? :/
Nur Helvetica.
puntino giallo*
|
04-12-2012, 12:37
strisciolina tristissima e cerchi tristissimi...capisco che la moda vada per cicli...ma vuoi proprio farmi mettere le crocs ?? :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
05-12-2012, 11:53
ALLA RICERCA DEL FONDO
166 km con 20euro (a 1,666) a 120 km era già sulla E praticamente... pensavo mi sarebbe morta lungo strada...invece la riserva mi ha sorpreso rivelandosi un pozzo senza fondo...poveri iniettori, avranno pescato catrame ma il 90cv sec me è nato con scopi militari, brucerebbe pure il gasolio mi sà XD si può fare di meglio ?? chissà :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
05-12-2012, 11:57
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ALLA RICERCA DEL FONDO dove la fai a 1,666 alla coop?
05-12-2012, 12:04
1,659 oggi fuori dall' autostrada a godega.. 18 litri e qualcosa con 30 euro...
cmq quello di prima era un distributore di strada mentre andavo a vedere il rally....la media sulla statale è 1,71X per quanto abbassati restano cmq prezzi assurdi per quanto mi riguarda...per fortuna mi muovo poco in questo periodo
Pure NA experience
05-12-2012, 12:17
qui in terronia siamo sui 1,78/79 che si sa che abbiamo money in abbondanza...
05-12-2012, 12:39
le mie preferite. bye Gia
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91 ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93 now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
05-12-2012, 13:03
eh ho capito io...tra l' altro erano già nella raccolta di gialle che aveo fatto...problema che io neanche avendo i soldi non saprei cosa fare a livello estetico...propenderei per un cerchio d' epoca come 313x, ma non sò su sto giallo come possa stare...vedremo dai, intanto devo riuscire a trafugare qualche slick avariato dalla scuderia delle peugeottine XD le gomme misura 14" (anche finite) sono introvabili vacca lea : Mad :
un tipo mi aveva proposto delle slick 14" >> ma da 14 usava solo i posteriori con canale 11 XD starei molto prima a prendere 4 lamiere 15 e troverei gomme a fiotti...ma prima voglio provare le piccole, quindi la caccia continua
Pure NA experience
05-12-2012, 13:08
quella con gli rpf1 è davvero bella nella sua semplicità..
05-12-2012, 13:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-12-2012, 13:23 da Pdor figlio di Kmer.)
quella con gli enkei è verniciata anche con un altro giallo però...un giallo bello caldo da la paglia al sunburst...10 a zero
[ATTACH=CONFIG]17558[/ATTACH] per vedere la differenza dal vivo passate in pista il 22
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;) |
« Precedente | Successivo »
|