Clarence Ha scritto:Io farei un simil fusina con poggiatesta inclinabile tipo i recaro non troppo contenitivo per non diventare scomodo con passaggi cinture ai lati e tra le gambe nascosto tra i sedili una cosa che manca nel mercato me tipologia anzichè copiare altro.
facendolo per ma verrebbe con una seduta adatta rispetto ai tipo-fusina che sono solitamente troppo alti per la nostra
tipo
http://i136.photobucket.com/albums/q172/...G_1723.jpg
concordo, di fatto un sedile sportivo ma piccolo per mx-5 non si è ancora visto...un disegno classico/retrò, contenitivo ai lati ma senza ali e bello compatto sarebbe il top per coniugare stile e guida in curva
i sedili originali, esteticamente gradevoli...danno i nervi alla prima curva >
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)