fracrist Ha scritto:consiglio quel rotolone morbidone rosa e bianco: ricorda Blob. usa un pezzo piccolo, tipo non più di 4 o 5 cm , se no ti esce dal microwave.
e certo...così poi mia moglie mi ammazza!
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
io non sono mai stato interessato a comprarne una, ma quando era uscita sta promozione mi ero fatto due ricerche e sta cosa del limite di litri in base anche alla macchina scelta l'avevo trovata, quindi per me sta multa è 'na strunzata!
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Allora chiudiamo tutte le aziende telefoniche...
dafde Ha scritto:èh no!!! la fiat nello spot pubblicizzava la benzina a 1€/1litro stop! poi scopri i limiti e questa E' pubblicità inganevole!
Ormai sono tutte pubblicità "ingannevoli". Loro ti buttano li l'offerta principale a caratteri cubitali,poi stà a te leggere bene e magari approfondire la promo leggendoti le n pagine di contratto. Chi più chi meno ma sono tutte cosi.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
pilistation Ha scritto:Allora chiudiamo tutte le aziende telefoniche...
E di Mediaworld che faceva la pubblicità sugli interessi 0% e poi scoprivi che c'erano delle generiche spese per la pratica da 250 (ricordo male?) a botta, che ne diciamo?
Mah.
La pubblicità della Fiat faceva pena. Ma che si colpisca la Fiat per "pubblicità ingannevole" mi fa pensare che sia solo un po' di "et circenses" (il pane è finito). (*)
:chessygrin:
(*) e per chi gli piacciono le citazioni aggiungo: e le brioches pure.
Comunque, andate a rileggervi i commenti fatti, anche su questo forum, quando uscì questa campagna pubblicitaria.
: WallBash :
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject