This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
io ho provato a chiamare per la compressa ma non mi risponde mi piacerebbe anche se mi fa paura e non sò quanto possa essere affidabile, volevo contattare il tipo per la grigia a carburatori ma non mi ha mandato nemmeno un cell!!! IO VOGLIO UNA MX5 E NON ME LA VOLETE VENDE!! che li mettete a fare gli annunciu se poi non rispondete!!!
  Cita messaggio
rambosiena Ha scritto:io ho provato a chiamare per la compressa ma non mi risponde mi piacerebbe anche se mi fa paura e non sò quanto possa essere affidabile, volevo contattare il tipo per la grigia a carburatori ma non mi ha mandato nemmeno un cell!!! IO VOGLIO UNA MX5 E NON ME LA VOLETE VENDE!! che li mettete a fare gli annunciu se poi non rispondete!!!


la compressata è andata
  Cita messaggio
Ma come porca zozza
  Cita messaggio
a quel prezzo lì?

è già tanto che non l'abbiano comprata dopo 0,01s dall'inserimento dell'annuncio!!!
  Cita messaggio
Va bene lo stesso ma la grigia? Cosa ne dite?
  Cita messaggio
manda un PM a Manuel 'Number34' ha il fuso orario di yas marina
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:http://www.ebay.co.uk/itm/1989-Mazda-Eun...1435935916

Peccato la guida a dx, mi sembra molto bella (e ad una frazione di quanto chiederebbero in Italia) o sbaglio?

Tu che giri sul nutz e vedi un sacco di foto delle loro carrette UK,ancora non hai imparato quanto sono marce sotto?:haha: Io rimango ogni volta impressionato Confusedkull:
  Cita messaggio
rambosiena Ha scritto:io ho provato a chiamare per la compressa ma non mi risponde mi piacerebbe anche se mi fa paura e non sò quanto possa essere affidabile, volevo contattare il tipo per la grigia a carburatori ma non mi ha mandato nemmeno un cell!!! IO VOGLIO UNA MX5 E NON ME LA VOLETE VENDE!! che li mettete a fare gli annunciu se poi non rispondete!!!

Non capisco il tuo ragionamento
1) Non ti ho mandato il cell dato che non me l'hai mai chiesto e non lo lascio su un forum pubblico
2) Siamo su un forum, esistono i messaggi privati
3) Ho un fuso orario diverso e potrei ricevere chiamate in orari a me "scomodi"
4) Mi puoi dire quando mi hai contattato e non ti ho risposto?
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Non capisco il tuo ragionamento
1) Non ti ho mandato il cell dato che non me l'hai mai chiesto e non lo lascio su un forum pubblico
2) Siamo su un forum, esistono i messaggi privati
3) Ho un fuso orario diverso e potrei ricevere chiamate in orari a me "scomodi"
4) Mi puoi dire quando mi hai contattato e non ti ho risposto?

Manuel, il cliente ha sempre ragione!
Non hai risposto e non hai lasciato il cell...chiedi scusa!! :-)))
  Cita messaggio
aleottosei Ha scritto:Tu che giri sul nutz e vedi un sacco di foto delle loro carrette UK,ancora non hai imparato quanto sono marce sotto?:haha: Io rimango ogni volta impressionato Confusedkull:

Immagino non sia immacolata però credo ci si accanisca un po' troppo con 'sti inglesi....non è che da loro piove soda caustica e da noi acqua, se dopo 15 anni una NA italiana è ancora sana cosa impedisce ad una NA inglese (magari ricoverata sempre in box) di esserlo?
Magari è tutta marcia, ma a vedere come è tenuta fuori mi viene da pensare che il proprietario l'abbia tenuta al coperto e curata come si deve.
Certo poi ci sono auto lasciate all'aperto 365 giorni l'anno che fanno pietà, ma vale anche per uno che risiede nel nord italia, il clima non è poi tanto diverso...!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In vendita la MX-5 appartenuta a Guido Nicheli freddy91 0 396 13-01-2024, 12:39
Ultimo messaggio: freddy91
  [NB] Parere auto in vendita Otaroad 85 28,822 22-06-2020, 12:21
Ultimo messaggio: stefio1992
  Ufficiale: "Guarda cosa è arrivato" - parte 2 Fletch 2,172 370,577 08-11-2019, 17:34
Ultimo messaggio: giorgiov
  Info NC 2.0 in vendita su Autoscout Zamp_Mx5 5 3,362 28-03-2019, 13:16
Ultimo messaggio: Gentlemandriver
  Le NB in vendita -Parte 1- le milleotto Enrico 300 85,359 31-10-2018, 20:35
Ultimo messaggio: Alexx182
  Le NB in vendita -Parte 2- le millesei smoke 192 59,264 24-02-2018, 01:11
Ultimo messaggio: DJ Ronky
  Le ND/RF in vendita Pepi 6 5,535 14-08-2017, 21:59
Ultimo messaggio: Hammer®
  Le NC in vendita Marcos 167 34,931 09-06-2017, 01:06
Ultimo messaggio: LotusGiorgio
  siti vendita accessori in europa? CrazyCow 1 2,532 12-03-2017, 21:41
Ultimo messaggio: alex zanardi
  NB 1.8 in vendita a bari Denon83 0 1,842 11-10-2016, 12:38
Ultimo messaggio: Denon83



Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)