This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciaoooooo
#11
nel baule ce posto....:chessygrin:
  Cita messaggio
#12
kawa62 Ha scritto:Ciao Mikysss,ne è passato del tempo dal famoso Bergavalli.
Eh già!!! Saranno passati 5 anni!!! Come stai?
  Cita messaggio
#13
mikysss Ha scritto:buongiorno a tutti! Sono Michela da Carvico (BG), ho 28 anni e da 5 anni ho una fantastica mx-5 1.6 backstage...che A MALINCUORE a breve dovrò vendere causa allargamento famiglia...:cry2:

ciaoooo

Se vendi la Miata per acquistare una 5 posti, ti pentirai sicuramente nel giro di breve tempo, ricomincerai a cercarne un'altra e alla fine la ricomprerai affiancandola all'auto "per la famiglia", ma alla fine di tutta l'operazione avrai probabilmente una perdita secca.
Meglio invece tenere la Backstage che hai gia', e affiancarvi un'auto di famiglia, usata, da usare come mezzo "da battaglia" per scarrozzare la prole. In questo modo fai una sola transazione, e poi terrai entrambe per lungo tempo, senza perderci in ulteriori compravendite.
  Cita messaggio
#14
Flex Ha scritto:Se vendi la Miata per acquistare una 5 posti, ti pentirai sicuramente nel giro di breve tempo, ricomincerai a cercarne un'altra e alla fine la ricomprerai affiancandola all'auto "per la famiglia", ma alla fine di tutta l'operazione avrai probabilmente una perdita secca.
Meglio invece tenere la Backstage che hai gia', e affiancarvi un'auto di famiglia, usata, da usare come mezzo "da battaglia" per scarrozzare la prole. In questo modo fai una sola transazione, e poi terrai entrambe per lungo tempo, senza perderci in ulteriori compravendite.
Thumbup
  Cita messaggio
#15
mikysss Ha scritto:Eh già!!! Saranno passati 5 anni!!! Come stai?


Non male non maleThumbup
Maurilio-Bergamo
M1 90 cv Classic red

MIATA BERGAMO
  Cita messaggio
#16
ciao e benvenuta :chessygrin: non vendere non vendere !!!![h=1]E se poi te ne penti?[/h]
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#17
ecco chi seiiiiii!!!!!! io abito a valtrighe e mi sono sempre chiesto di chi fosse quella bellissima basckstage parcheggiata vicino al mollificio Big Grin Big Grin
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
#18
fabryr. Ha scritto:non vendere non vendere !!!!E se poi te ne penti?

cit.Cool


Benvenuta!
  Cita messaggio
#19
Gyu71 Ha scritto:cit.Cool


Benvenuta!
:chessygrin::chessygrin: grande Gyu
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#20
cioz05 Ha scritto:ecco chi seiiiiii!!!!!! io abito a valtrighe e mi sono sempre chiesto di chi fosse quella bellissima basckstage parcheggiata vicino al mollificio Big Grin Big Grin


miaaaa!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ciaoooooo !!!! Francis D. 15 2,468 27-05-2015, 20:23
Ultimo messaggio: bakercampa
  ciaoooooo a tutti! za21 3 839 18-04-2011, 10:38
Ultimo messaggio: Vash87
  Ciaoooooo!!! Mario5825 10 1,617 01-02-2011, 23:57
Ultimo messaggio: .SharK
  Ma ciaoooooo!!!!!! Salsero 20 2,594 01-10-2009, 01:02
Ultimo messaggio: flick87



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)