Fletch Ha scritto:Io sono rientrato alle 2.40... :angel2:
Io poco prima :chessygrin:
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
omermon Ha scritto:la mia coniglia è femmina, indi per cui la guida dell'mx le è interdetta per il sesso, prima che per la specie...:chessygrin:
Epica
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
ieri sera ne parcheggio della metro...tanta neve, molto divertimento e lip rotto...pazienza..me felice..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Boia che scimmia! A qualcuno avanza un motore gsxr? Anche 750.....
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
all'epoca tra possessori di yaris era famosa questa:
[video=youtube;5k4Bzs9S00o]http://www.youtube.com/watch?v=5k4Bzs9S00o[/video]
ieri sera ho spalato un po di neve...sia di muso che di lato. ho fatto 2 video ma non si vede una mazza aspetto quelli del mio amico che era con me
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
Trofeo Andros,Yaris con motore corolla wrc in posizione centrale 4WD...sbavavo per quel mezzo