alessioattorresi Ha scritto:Eccolo, dimmi tutto
bene, cercavo un veneto e ho trovato un tosco-marchigiano di importazione polacca...siamo a posto...: Rolleyes :
Team Ciocapiàt
|
17-12-2012, 11:39
alessioattorresi Ha scritto:Eccolo, dimmi tutto bene, cercavo un veneto e ho trovato un tosco-marchigiano di importazione polacca...siamo a posto...: Rolleyes :
17-12-2012, 11:40
omermon Ha scritto:bene, cercavo un veneto e ho trovato un tosco-marchigiano di importazione polacca...siamo a posto...: Rolleyes : È la vita :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
17-12-2012, 11:41
alessioattorresi Ha scritto:È la vita :haha:
17-12-2012, 12:23
omermon Ha scritto:ehm...ciocapiàt, ho bisogno di un veneto!:chessygrin: che ti serve? sono 5 euro a parola
17-12-2012, 12:32
Elwood Blues Ha scritto:che ti serve? pm:chessygrin:
17-12-2012, 12:35
omermon Ha scritto:bene, cercavo un veneto e ho trovato un tosco-marchigiano di importazione polacca...siamo a posto...: Rolleyes : Pare una fiat 500 da quanti giri di importazione che ha fatto prima di essere creato.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
17-12-2012, 12:44
JJ-GoatBoy Ha scritto:Pare una fiat 500 da quanti giri di importazione che ha fatto prima di essere creato. il cervello gliel'hanno assemblato in pakistan...
17-12-2012, 12:45
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2012, 12:47 da JJ-GoatBoy.)
omermon Ha scritto:il cervello gliel'hanno assemblato in pakistan... Minkia zio vero..... Tra l'altro alcuni dicono che prima della realizzazione la renault avesse preso in mano il progetto ma si rifiutò di produrlo e quindi passò tutto a dacia che a loro volta svilupparono con la partecipazione della lada. Insomma, un lavoro ben fatto, fatto da gente fredda e cinica. Hanno venduto solo un esemplare e dicono si aggiri senza targhe tipo muletto nelle strade toscane.
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved!
17-12-2012, 12:51
JJ-GoatBoy Ha scritto:Minkia zio vero..... Noto una punta di sarcasmo!!! :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
17-12-2012, 12:54
alessioattorresi Ha scritto:Noto una punta di sarcasmo!!! :haha: Solo coincidenze fratello, solo fottutissime coincidenze...
Membro
Grosso Team Ciocapiàt Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso. Ma Mrk è tutta un'altra cosa... Fracrist approved! |
« Precedente | Successivo »
|