MarcObollo Ha scritto:dato che mi avete rimesso la scimmia del faro nero, ho riscavato quello che feci mesi fa e non ho mai montato, perchè scettico sul colore dell'auto, troppo scuro per mettere un faro scuro, all'inizio non mi convinceva, poi più la guardo e più mi sfizia, mi sa che mi trovo un altro faro e mi faccio la doppia coppia, voi che ne dite?
Già che ci sei, perchè con spirito pionieristico non provi prima a verniciare quel telaietto nel colore carrozzeria anzichè nero??
Poi posti due foto, senza reincollare il vetro, magari solo appoggiandolo, e vediamo l'effetto che fa???
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Puglia
Modello:
e dove lo trovo il colore della carrozzeria? nono Gagiata non approvata
tu piuttosto, perchè non ti fai i montanti del parabrezza in nero? sono fighissimi,un mio amico li ha sulla Orange, stanno benissimo : Thumbup :
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Modello:
questo è il mandarino di Sinhue, guarda che bel montante in nero : WohoW : e guarda che bel giovine che c'è alle spalle (sarei io :haha: :haha: :haha: )
http://www.mx5pulpgrup.it/copgallery/di ... fullsize=1
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:e dove lo trovo il colore della carrozzeria? nono Gagiata non approvata
tu piuttosto, perchè non ti fai i montanti del parabrezza in nero? sono fighissimi,un mio amico li ha sulla Orange, stanno benissimo : Thumbup :
Ci stavo già pensando, grazie! :beerchug:
Solo solo in dubbio se a cappottina chiusa non faccia troppo l'effetto cupoletta-scarrafone....
Arancia Meccanica
Modello:
abbiamo risposto assieme, dai un occhio al link sopra : Thumbup :
MX-5 10th Anniversary
MarcObollo Ha scritto:abbiamo risposto assieme, dai un occhio al link sopra : Thumbup :
Guarda, non sono registrato e non me la fa aprire, me la alleghi te con imgshack please?
Arancia Meccanica
Modello:
MX-5 10th Anniversary
complimenti sia a claudio che a marco per il risultato e per la sbatta fatta : Thumbup :
in entrambi i casi stanno molto bene
io però credo intraprenderò una strada diversa .....con swap faro FL, è più forte di me...quel faro mi piace troppo e con lo xeno è un abbinamento irrinunciabile
Modello:
axet Ha scritto:complimenti sia a claudio che a marco per il risultato e per la sbatta fatta : Thumbup :
in entrambi i casi stanno molto bene
io però credo intraprenderò una strada diversa .....con swap faro FL, è più forte di me...quel faro mi piace troppo e con lo xeno è un abbinamento irrinunciabile
in effetti il faro fl è davvero arrapao, specie se fatto come quelli di Pcasaran
MX-5 10th Anniversary
MarcObollo Ha scritto:ecco quì
http://img82.imageshack.us/img82/6832/mandarino.jpg
mmm, non è che mi convinca tanto....hai mica altre propettive??
Arancia Meccanica