This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Qualcuno sa aprire i fanali delle NB?
chiedo a Sinhue di postarne se ne ha altre, cmq dal vivo sembra proprio bene
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:
axet Ha scritto:complimenti sia a claudio che a marco per il risultato e per la sbatta fatta : Thumbup :

in entrambi i casi stanno molto bene

io però credo intraprenderò una strada diversa .....con swap faro FL, è più forte di me...quel faro mi piace troppo e con lo xeno è un abbinamento irrinunciabile

in effetti il faro fl è davvero arrapao, specie se fatto come quelli di Pcasaran

del montaggio e cablaggio però si occuperà il carrozziere, tanto dovendo collegare anche lo xeno il cablaggio sbatte una volta sola e fine.

Magari un professionista trova una quadra per vedere come fare per incastrarli al meglio sti benedetti fari.

Perchè secondo me cosa invecchia proprio tanto il nostro povero musetto è proprio un faro datato come quello dell'nb che se fatto nero già cambia completamente faccia...ma se bianco e con la freccia arancione... :a_39:
  Cita messaggio
Infatti senza le frecce arancio e i fari neri il muso ha un'aspetto molto piu' moderno e grintoso, ha guadagnato 5 anni di vita... : Thumbup :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K

Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
claudio68 Ha scritto:Infatti senza le frecce arancio e i fari neri il muso ha un'aspetto molto piu' moderno e grintoso, ha guadagnato 5 anni di vita... : Thumbup :

quello che pensavo, infatti complimenti ancora per il lavoro, pulito, preciso....davvero ottimo
  Cita messaggio
Per quanto riguarda il montante verniciato nero non è un'idea malvagia, la valutero' anch'io, sul silver dovrebbe stare bene.
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K

Suzuki GSX-R 750
  Cita messaggio
ho contattato Sinhue,appena può posta le foto così vedete un pò di che si tratta : Thumbup :
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
MarcObollo Ha scritto:ho contattato Sinhue,appena può posta le foto così vedete un pò di che si tratta : Thumbup :

eccomi qua!

appena posso posto foto del mandarino! : Thumbup :

per quanto riguarda abbinamenti di colore credo che sia più idoneo ai colori sgargianti... avete presente i cofani in carbonio di molte auto tuning? ecco,fanno veramente la loro porca figura su colori come il bianco,il giallo e l'orange o il verde acceso... quindi sul silver non so se sia così indicato (imho).

Ps: come si postano le foto?
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)

Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio
usa la barra di image shack MandaDriver Mrgreen
MX-5 10th Anniversary
  Cita messaggio
Ciao, discussione molto interessante, però si sta incasinando un po'.
Apritene un'altra per la cornice del parabrezza, please! : Thumbup :

P.S. Per caricare immagini, molto meglio http://tinypic.com/
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Scusate, ma la parte che verniciate di nero è una parabola riflettente che è parte integrante dell'ottica del faro della nb, che usa una tecnologia completamente diversa dalla fl.
così facendo credo si comprometta molto l'ampiezza del fascio luminoso, e visto che cambia anche la focale sulla lente, anche la profondità.
a meno che non verniciate solo la parte di cornice, allora come non detto.
rispondo al problema dei giochi tra la parabola interna e la parte verniciata: servono per far funzionare i dispositivi di regolazione dell'assetto fari, in parte elettrici ( altezza ) in parte manuali ( angolo laterale)
  Cita messaggio