Regione/Stato: Puglia
Modello:
chiedo a Sinhue di postarne se ne ha altre, cmq dal vivo sembra proprio bene
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Infatti senza le frecce arancio e i fari neri il muso ha un'aspetto molto piu' moderno e grintoso, ha guadagnato 5 anni di vita... : Thumbup :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Per quanto riguarda il montante verniciato nero non è un'idea malvagia, la valutero' anch'io, sul silver dovrebbe stare bene.
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni
- Cavi Magnecor, candele NGK
- Kit Xenon 5000°K
Suzuki GSX-R 750
Modello:
ho contattato Sinhue,appena può posta le foto così vedete un pò di che si tratta : Thumbup :
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
MarcObollo Ha scritto:ho contattato Sinhue,appena può posta le foto così vedete un pò di che si tratta : Thumbup :
eccomi qua!
appena posso posto foto del mandarino! : Thumbup :
per quanto riguarda abbinamenti di colore credo che sia più idoneo ai colori sgargianti... avete presente i cofani in carbonio di molte auto tuning? ecco,fanno veramente la loro porca figura su colori come il bianco,il giallo e l'orange o il verde acceso... quindi sul silver non so se sia così indicato (imho).
Ps: come si postano le foto?
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)
Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
Modello:
usa la barra di image shack MandaDriver
MX-5 10th Anniversary
Scusate, ma la parte che verniciate di nero è una parabola riflettente che è parte integrante dell'ottica del faro della nb, che usa una tecnologia completamente diversa dalla fl.
così facendo credo si comprometta molto l'ampiezza del fascio luminoso, e visto che cambia anche la focale sulla lente, anche la profondità.
a meno che non verniciate solo la parte di cornice, allora come non detto.
rispondo al problema dei giochi tra la parabola interna e la parte verniciata: servono per far funzionare i dispositivi di regolazione dell'assetto fari, in parte elettrici ( altezza ) in parte manuali ( angolo laterale)