This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo corso stilistico mercedes
Gyu71 Ha scritto:Infatti...

...non ero sicuro, ma anche a me pareva fosse così!

In casa mia ci siamo avvicinati alla Mercedes quando in tv davano Dallas e il cattivone
protagonista usava quella splendida Pagoda...
A mio padre piacque tanto e da li in poi s'interessò al marchio.
Le pagoda sono SOLO le W113 prodotte fino al '71...
Wink
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Storica e "tutti i giorni" IMHO è un concetto parecchio ossimorico.

Ad ogni modo, avendo (in prospettiva) già la Miata sgravata, non credo avresti problemi a pagare dazi "pieni" per un mezzo di cui fai un uso "pieno". Un vero lord, non esiterebbe, :chessygrin:

Se invece vuoi farmi passare l'idea che TUTTO deve essere un diritto per TUTTI, anche gli sfizi e le cose superflue, non è da te, 2f....:haha:

giammai!

io esprimevo il mio desiderata, ovvero quello di potere andare ogni giorno a lavoro con un mezzo unico e spesso malgiudicato dalla gente, che vedrebbe solo una macchina vecchia, scomoda e rumorosa. Insomma qualcosa che mi rapprensenti per davvero :haha:.

passare ogni giorno della propria esistenza su una macchina da medioman mi dannerebbe l'anima!
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Certo è che quel capolavoro di Giulia in un topic di corazzate teutoniche
mi pare che ci stia come "il caviale in mezzo ad un porcile".....

:haha::haha::haha::haha::haha:

Scherzoooooooooooooooo!!!!

(ultimamente invecchiando mi sto estremizzando sempre di più...):cry2:

PS: comunque le SL son quasi tutte belle!Thumbup

potrei pensare di passare all'omosessualità e amarti dopo questa frase!
  Cita messaggio
del nuovo corso la mia preferita è la C coupè

[ATTACH=CONFIG]18003[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Formix Ha scritto:del nuovo corso la mia preferita è la C coupè

Tornando in topic....

...in effetti questa è "la meno peggio"...:chessygrin:

Trovo in genere piacevoli tutte le classe "C" forse perchè
le dimensioni più contenute caratteristiche di quel segmento
meglio si confanno con il nuovo corso stilistico.

@Doppiaeffe: grazie ma... non ci tengo moltissimo ad una storia d'amore del genere!Cool
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Le pagoda sono SOLO le W113 prodotte fino al '71...
Wink

Lo so caro, ma fino agli anni '90 (R109) anche le R107 venivano nomignolate "Pagoda"...
Per lo meno io le ho SEMPRE sentire chiamare così!

Comunque hai raGGione!:p
  Cita messaggio
Formix Ha scritto:del nuovo corso la mia preferita è la C coupè

A me invece non piace per niente...e mi sa che piace a pochi vista la scarsa diffusione a confronto della E coupe' e delle avversarie Bmw e Audi
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Gyu71 Ha scritto:Lo so caro, ma fino agli anni '90 (R109) anche le R107 venivano nomignolate "Pagoda"...
Per lo meno io le ho SEMPRE sentire chiamare così!

Comunque hai raGGione!:p
Verissimo Gyu, come hanno chiamato Duetto tutte le alfa spider, eccetto quel tegame del '95...
Il mio collega Zafirista invece ha infranto ogni barriera temporale, anzi si è spinto ben oltre, chiama Duetto anche la Mx-5!
: WallBash :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:A me invece non piace per niente...e mi sa che piace a pochi vista la scarsa diffusione a confronto della E coupe' e delle avversarie Bmw e Audi

La E coupé è anch'essa molto bella, ma per i miei gusti troppo grossa.
L'unico problema di Mercedes attualmente è l'affidabilità, non il corso stilistico.
Davvero tanti, anzi troppi problemi... lo zio della mia morosa aveva la precedente classe E data via dalla disperazione e nel mentre usava un ML che anche lui presentava qualche rogna, cambiata per la nuova ML ancora problemi... senza contare che la vecchia era il 350 benzina e spingeva mica male, la nuova 350 diesel va meno e ciuccia uguale!
Ma per quanto riguarda finiture, confort Etc bastano 3 minuti seduti dentro per capire che si è ai massimi livelli.

Le BMW... invecchiano dopo 6 mesi che sono uscite!! Le M ad un anno ci arrivano (forse)!!
  Cita messaggio
Beh una M3 E46 o una Z3 roadster M saran vecchie ma me le metterei volentieri in garage Smile
In effetti la classe C sia berlina che coupè è forse la mercedes più bella attualmente in listino, sempre escludendo le over 100K..
  Cita messaggio