This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Voi quando guidate...
E che non sa neanche quale è l'interno e l'esterno (della pista).
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Volevo seguire lo stile jdm, ma questa nuova moda del coltello tra i denti e dei granchi mi esalta
Posso imparare dal video?

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Number34 Ha scritto:Volevo seguire lo stile jdm, ma questa nuova moda del coltello tra i denti e dei granchi mi esalta
Posso imparare dal video?

Inviato dal mio SmartPad970s2 con Tapatalk 2

certo ti servono:

-una subaru da 50/50 mila neuri
-un'amica biondina che non te la darà mai e ammirerà il tizio con la punto truccata che ti umilierà
-un'amico lacchè, totalmente mentecatto, che esalterà ogni tuo gesto insultanto tutti i mezzi tranne quello in cui il suo padroncino poggia le chiappe

:haha:
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:certo ti servono:

-una subaru da 50/50 mila neuri
-un'amica biondina che non te la darà mai e ammirerà il tizio con la punto truccata che ti umilierà
-un'amico lacchè, totalmente mentecatto, che esalterà ogni tuo gesto insultanto tutti i mezzi tranne quello in cui il suo padroncino poggia le chiappe

:haha:

mi pare che nel forum c'è tutto quello che serve !!! XD
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
L'unica che si salvava un pò era la ragazza che aveva giustamente notato che la punto davanti a loro andava abbastanza contando anche il fatto che è una TA
........anche oggi ho imparato qualcosa.........

Lanf Ha scritto:Loro non sanno che i veri alfisti di oggi siamo noi.

Mazda Mx5

Quello che non ha, è quello che non gli manca
  Cita messaggio
Citazione:VIDEO CENSURATO per imprecazioni

Ecco perché è stato preso per il ***** dal mondo intero

Non so se e' piu' deficiente quello che guida, quello che gli lecca il cuxo dietro e gli fa i commentini da mentecatto o quello che gli messo in mano una evo ad un soggetto del genere!

Comunque ho avuto conferma che la Punto gt e' ancora una bestia che se messa bene e guidata da uno che sa andare rompe le scatole anche a roba piu' grossa
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:Non so se e' piu' deficiente quello che guida, quello che gli lecca il cuxo dietro e gli fa i commentini da mentecatto o quello che gli messo in mano una evo ad un soggetto del genere!

Comunque ho avuto conferma che la Punto gt e' ancora una bestia che se messa bene e guidata da uno che sa andare rompe le scatole anche a roba piu' grossa

Oscillo tra due interpretazioni:

1. Il genitore è un deficente. Di avere un figlio degenere di quel livello non lo auguro a nessuno e comunque, le colpe maggiori sono quelle dei genitori ........ a casa mia certe macchine non sono assicurate per gli under-25 e non si sogna di chiedercele.

2. A suo tempo si faceva altrettanto con con le varie Fiat 128 Rally o Coupè, Simca 1000 Rally e A112 Abarth. Regolarmente scassate sugli sterrati dell' Altipiano di Asiago, i muretti della Foza-Valstagna, le curve dell' Enrico VIII ...... e dopo pranzo prima di rimettersi a studiare si andava a sedersi sui muretti a guardare come prendevano la S dopo Monte Berico quelli che andavano a Arcugnano ........

Personaggi così sono sempre esistiti.
Solo che anni fa non c'era iutub.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:Comunque ho avuto conferma che la Punto gt e' ancora una bestia che se messa bene e guidata da uno che sa andare rompe le scatole anche a roba piu' grossa
...soprattutto quando monta il motore della Delta Integrale pompato oltre i 350 cv.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:...soprattutto quando monta il motore della Delta Integrale pompato oltre i 350 cv.

Ulteriore conferma che nonostante gli anni ha un discreto telaio (monza e' veloce e dietro aveva una Eco che anche se mandata da un deficiente e' sempre una Evo, senza contare che la scocca e' comunque la stessa di una Punto sx 1100cc con 54 cv...) e che il motore anche se ha 40 anni sulle spalle sa ancora farsi valere (il 4 cilindri della Delta come sapete deriva dal Lampredi bialbero che debutto' sulle 124 e fu poi di 125,131,132,Ritmo 105-125-130tc, Beta ecc.ecc.ecc.)
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:video CENSURATO PER SVARIATI MOTIVI!

Ecco perché è stato preso per il ***** dal mondo intero

Eccoci qui.

Come potete immaginare, il video è stato rimosso per le numerose imprecazioni citate pertanto come da regolamento
e' OBBLIGATORIO rimuoverlo.

Ma "personalmente" preferirei riferire i motivi per cui IO lo toglierei dalla circolazione:
1 - Tutto questo rappresenta una interpretazione di come NON deve essere fatto un trackday.
2 - Tutto questo potrebbe istigare altri IDIOTI a comportarsi ugualmente.
3 - Tutto questo fa rimpiangere tempi in cui NON ESISTEVA questa mancanza di rispetto.
4 - Tutto questo è solo esempio di MALEDUCAZIONE e di come NON si guida in pista.

Il cretino di turno (che io non nominerò mai più da questo post in poi) tiene il volante come un bambino
che gioca con la Playstation quando per guidare una EVO con 3/4/500 cv ci vogliono anni di esperienza "reale",
conoscenza teorica e pratica di come "si guida davvero" ed una buona gavetta, soprattutto senza sottovalutare
un'arma come quella che "aveva" sotto le chiappe.

E comunque, l'idiota per chi non avesse fatto in tempo a visionare il video faceva:

- offendeva auto da poveracci che "sporcavano l'asfalto" (secondo lui)
- dava dello "sfigato" a chi entrava in pista con il casco (!!!)
- ha dato del "marocchino" a chi aveva una Bmw serie 3 del 2010
- imprecava contro tutti quelli che superava perchè erano degli idioti
- offendeva chi aveva auto popolari
- offendeva chi guidava Porsche, Ferrari, Maserati ("soldi buttati nel cesso" diceva il compare)
- guidava in maniera da "mani sui capelli" (personalmente lo considero degno solo di guidare una Smart Cdi)

Spero per tutti gli amanti della pista e dei trackday che quei cretini NON abbiano MAI più
la possibilità di "sporcare" ancora la nobile disciplina della guida ed oltraggiare il giusto
rispetto presente (fortunatamente) tra i cordoli delle piste di tutto il mondo!
  Cita messaggio