fracrist Ha scritto:ma hai preso un coupon da qualche parte o diretto dal sito microsoft?
Coupon da qualche parte
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
fracrist Ha scritto:Per il torneo FM4, intanto Polish vedi di creare il Team Ciocapiàt e invitarci (appena rifaccio l'abbonamento gold).
Così potrete bastonarmi anche ai videogame! :chessygrin:
Intanto torno ad assassinare inermi fiorentini (bisogna che finisca AC2, devo raggiungere il fratellone ad AC3).
OMG, AC3 è troppo figo...
cos'è A C 3 ??
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Assassin's creed
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
omermon Ha scritto:OMG, AC3 ha troppi bug
quoto :chessygrin:
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Elwood Blues Ha scritto:quoto :chessygrin:
ma va' là, la prima volta che salti da un albero con un tomahawk, affettando un maledetto inglese, voli in piedi urlando sul divano...:haha:
fracrist Ha scritto:Per il torneo FM4, intanto Polish vedi di creare il Team Ciocapiàt e invitarci (appena rifaccio l'abbonamento gold).
Così potrete bastonarmi anche ai videogame! :chessygrin:
Intanto torno ad assassinare inermi fiorentini (bisogna che finisca AC2, devo raggiungere il fratellone ad AC3).
Ma sei te l'esperto io non ci chiappo una cippa
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
alessioattorresi Ha scritto:Ma sei te l'esperto io non ci chiappo una cippa
allora, qua sembra (e dico sembra) che sia finita la 4 giorni di pranzi e cene senza interruzioni.
Sono orrendamente inciccionito, ho una quantità di brufoli che neanche nella pubertà e rutto di continuo un misto di cotechino, tortelli, cappeletti, brasato, salame, gamberi al sale, tagliolini ai calamaretti, quindi sono praticamente pronto a morire davanti alla console.
Polacco, mi giri il link a sto coupon super sconto super fico?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
L'ho preso presso un centro commerciale fra
POI TUTTI TI AMANO:
Oh, ma qui non si cazzeggia piu'? E che l'ho appiccicato a fare l'adesivo di ciocapiattaro sulla macchina allora?
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
|