stasera ho tentato di passare da ombrellina a pilota girando sui kart...ma mrk continuava a sbattermi il posteriore ad ogni curva...quindi mi sà che l' ombrellina ormai posso tatuarmela
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Rivolgiamo un pensiero affettuoso al nostro AD, che in questo giorno di sole è impegnato in tribunale a difendere il Team dall'accusa di aver usato la coniglia come accelerometro.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:stasera ho tentato di passare da ombrellina a pilota girando sui kart...ma mrk continuava a sbattermi il posteriore ad ogni curva...quindi mi sà che l' ombrellina ormai posso tatuarmela
Ecco cosa voleva dire quel messaggio di Mrk: " JJ ho inculato Pdor ripetutamente, che bello ahaha ".
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
fracrist Ha scritto:l'importante è divertirsi, sia che ti sbattano l'anteriore o il posteriore.
Oggi mi raccomando, andate a cercare l'abito adatto per il 31/12!
A me non risulta che bisogna avere abiti il 31... Io neanche brindo faccio una chiusa esagerata
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva
“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”
Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.