Elwood Blues Ha scritto:ah ok! pensavo fossero le altre!
per NA il costo è ancora "ragionevole" (950€, com'è che le NB costano così care?
Perchè per NB ti danno qualcosa in più.:hi_:
I.L. Motorsport ci ascolta!
|
08-01-2013, 16:47
Elwood Blues Ha scritto:ah ok! pensavo fossero le altre! Perchè per NB ti danno qualcosa in più.:hi_:
08-01-2013, 16:52
alex zanardi Ha scritto:le Nb sono comprese dei bicchierini e pastiglie, indispensabili visto la grande alzata. cioè ?
08-01-2013, 16:59
alex zanardi Ha scritto:altrettanto certo che con quella fasature, non fai grandi cose. Ne parleremo a breve!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
08-01-2013, 17:04
Gagio Ha scritto:Ne parleremo a breve! ma G che fasature ti hai fatto? quelle proposte da IL le trovo perfette come alzata, per quanto riguarda l'apertura mi sembrano molto stradali poco pistaiole.
08-01-2013, 17:08
(che palle questp forum che oggi non mi permette il "quote")
Dunque, a dir la verita' G mi dara' un libercolo con tutti i dati.... "se io muoio" ha detto... ... mi ha pero' pregato di tenermelo per me....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
08-01-2013, 17:22
ma che mercato hanno con le camme della Maruha a 730€?
|
« Precedente | Successivo »
|