This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Catalizzatore sportivo metallico 200 celle 74 euri
aspettiamo il 14, per correttezza. dal 15 in poi metterò i dati del venditore. faremo ognuno il bonifico/pagamento e invieremo una mail con il pdf del bonifico e i dati della spedizione.
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:aspettiamo il 14, per correttezza. dal 15 in poi metterò i dati del venditore. faremo ognuno il bonifico/pagamento e invieremo una mail con il pdf del bonifico e i dati della spedizione.
OK non c'è nessun problema :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
Trovato solo ora questo 3d. Mi aggiungo anche io.
Grazie FF per l'iniziativa
  Cita messaggio
Mi aggiungo anche io!!
La mia Giapponesina:
*** NB-FL 1.6 - 110cv - 2003***
ALL BLACK

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...na!!/page4
  Cita messaggio
mi sono sentito con il venditore. dal 14 in poi pubblicherò i dati del pagamento
  Cita messaggio
ok, grazie.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
Per correttezza vi comunico che la prossima settimana non sarò reperibile fino a sabato/domenica,effettuerò il bonifico al rientro.
molte grazie
  Cita messaggio
nessun problema. l'unica cortesia è che vi chiedo di segnare pure qui se avete pagato, così da avere un quadro completo della tempistica.
  Cita messaggio
c'è ancora posto? Big Grin
  Cita messaggio
si ti vuoi aggiungere?
  Cita messaggio