Rob72 ho i maroni stropicciati a furia di toccarmi
Regione/Stato: Marche
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Ho finito il 2012 ed iniziato il 2013 con grisham.... tra natale e capodanno ho letto "io confesso" e pochi gg fa ho finito "i contendenti".
Il primo l'ho trovato sufficientemente godibile anche se non è un legal thriller ma un "semplice" romanzo dove tra i co-protagonisti c'è un legale.
Il secondo è migliore e vede come protagonista un giovane legale. Anche questo non è comunque di genere "thriller".
Ieri mi sono comprato altri 4 titoli dello stesso autore ("l'ex avvocato" uscito adesso, "innocente, una storia vera" che ho iniziato a leggere, ed altri due titoli che ora non ricordo).
Appena lo trovo recupero in edicola "la caduta dei giganti" di ken follet (primo volume della trilogia "the century trilogy" di cui è attualmente in libreria "l'inverno del mondo") e poi volevo cercare anche "l'atlante delle nuvole" di david mitchell da cui hanno tratto il film che tra poco uscirà nelle sale "cloud atlas" con tom hanks ed halle berry. Qualcuno l'ha letto? Prima di guardarmi il film volevo dare un'occhiata al libro...
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Dopo diverso tempo leggo finalmente Cosmopolis di Don Delillo: :deg:
p.s. Cloud Atlas secondo me è una figata
p.p.s. dopo la fantastica esperienza di 1Q84 di Murakami, ho preso il Book 3 e a breve (sempre suo) prenderò "La fine del mondo ed il paese delle meraviglie".
Stay tuned
NBFL 1.6 Trilogy '03 Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
davidino voglio l'intestino splendente e il **** luccicante ("Asso")
Sto leggendo "Mi piacciono le pecore. E molto le galline. (Dieci anni di pubblicità Harley-Davidson)". Sono i testi di Carlo Talamo.
Come le pubblicità che vedevo sulla quarta di copertina di Motociclismo: pagina nera con testo in bianco.
Come le Harley, si fa pagare: un libercolo che costa 30 €.
Come vuole la tradizione qualche difettuccio l'ha: hanno "cromato" la parte esterna delle pagine, per cui sono tutte attaccate. Dovete mettervi lì ad aprirle una per una. Ma se volete lo fanno loro davanti a voi.
Leggetelo. Carlo è stato anche un furbo imbonitore che sapeva vendere la sua merce. Ma ha saputo raccontare di quell'amore che trovo anche qui per il proprio mezzo. La passione.
davidino voglio l'intestino splendente e il **** luccicante ("Asso")
Ho appena iniziato Metagenealogia di Alejandro Jodorowsky.
La famiglia come un tesoro e un tranello. E a mio avviso è vero che fa più danni della bomba atomica, altrimenti come spieghereste tante case in cui ci sono più mx-5?
[ATTACH=CONFIG]24068[/ATTACH]
E' l'analisi del comportamento degli uomini in divisa in tempo di guerra.Sorprendente.
Questo invece mi è capitato tra le mani quasi per caso.
[ATTACH=CONFIG]24069[/ATTACH]
Molto interessante quasi commovente direi pure.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche
«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)
«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman