This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rimborso IMU....
Qualcuno ne sa di più?...intanto posto la pagina.

http://www.contribuenti.it/imu/imu.asp
  Cita messaggio
???
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Se é vero chiedo subito il rimborso!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Sarà un modulo per richiedere un eventuale valore versato in eccesso per errore ! Giusto ?
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
Mi sembra una delle mille bufale internettiane.
Leggetevi un po' chi sono, che obiettivi hanno e cosa propongono e poi decidete se volete credere loro e dargli vostri dati.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Qualcuno (mi sembra l'ex ministro Giulio Tremonti e/o altro personaggio politico) ha avanzato dei dubbi di costituzionalità dell'IMU. Da tanto deriva il modulo di cui sopra.
Non so se è già stato avviato il procedimento affinchè la corte costituzionale si pronunci in merito, ma sono sicuro che non lo abbia già fatto.
  Cita messaggio
P&R' Ha scritto:Mi sembra una delle mille bufale internettiane.
Leggetevi un po' chi sono, che obiettivi hanno e cosa propongono e poi decidete se volete credere loro e dargli vostri dati.

Questa è quasi peggio del rollbar a 135 euro!

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
P&R' Ha scritto:Mi sembra una delle mille bufale internettiane.

In effetti la sparano grossa,ma quel sito è abbastanza conosciuto e giudicato attendibile.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Questa è quasi peggio del rollbar a 135 euro!

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Me la sono persa!
Corro a cercarla ..........
:haha:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Qualcuno (mi sembra l'ex ministro Giulio Tremonti e/o altro personaggio politico) ha avanzato dei dubbi di costituzionalità dell'IMU. Da tanto deriva il modulo di cui sopra.
Non so se è già stato avviato il procedimento affinchè la corte costituzionale si pronunci in merito, ma sono sicuro che non lo abbia già fatto.

"Sono previste due sole vie di accesso al giudizio della Corte, col procedimento in via incidentale (indiretta o di eccezione) e col procedimento in via di azione (diretta o principale): nel primo la questione di legittimità può essere sollevata nel corso di un giudizio e davanti a un'autorità giurisdizionale; per l’altro la facoltà è data unicamente allo Stato e alle Regioni (e alle province autonome di Trento e Bolzano) di presentare direttamente un ricorso di incostituzionalità avverso le leggi rispettivamente della Regione e dello Stato (o di altra Regione). La giurisprudenza ha poi aggiunto l'ulteriore ipotesi del conflitto di attribuzione tra i poteri dello Stato determinato da una legge o atto avente forza di legge. In Italia, non è ammesso, invece, a differenza di altri sistemi (Spagna, Germania) alcuna ipotesi di accesso diretto del singolo individuo al sindacato costituzionale per tutelare diritti costituzionalmente garantiti che si ritengano essere stati lesi."
(Fonte: Wikipedia, ma va bene un qualsiasi manuale di Diritto Pubblico)
[FONT=verdana]
Quindi o il procedimento lo avvia un giudice durante un processo (e se non lui direttamente, comunque deve avvenire all'interno di un processo), oppure un organo dello Stato... non è che domani si sveglia Tremonti e in qualità di ex-ministro o parlamentare avvia il procedimento. Gli fanno un pernacchio.

Gli illustri giureconsulti del forum mi correggano se sbaglio, grazie!
[/FONT]
:hi_:
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio