This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Storie di un fanatico istintivo....
è veramente tenuta bene beneThumbup complimenti..al cuor non si comanda:chessygrin::chessygrin: tanto per cambiare un mio amico poco fa mi ha mandato una foto di un 205 GTI rosso come quello che avevo io..mi vengono i pruriti alle mani a ripensarci:chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Prendila!!!

La 205 GTI è più bella ancora...Thumbup
  Cita messaggio
Bel colpo Giulio!
  Cita messaggio
se ti piace hai fatto bene!!!!!!!!!!!!

io esco pazzo per la serie precedente, cabrio, ma ha prezzi incredibili...
  Cita messaggio
complimenti , hai fatto bene
te lo dice un ex possessore di GTI MK1 e MK2
comperate nuove negli anni '80 e che mi diedero
grandi soddisfazioni.

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
ma appena ti arriva si possono vedere le foto degli interni? dai che così mi farai scendere una lacrimuccia... sono un nostalgico
  Cita messaggio
Assolutamente.

Purtroppo ho fatto due/tre foto solo in chiusura fiera, l'auto era già serrata
e le chiavi le aveva riprese il venditore...

...ma ti assicuro che gli interni sono ancora migliori degli... esterni!Confusedmiley:

@tutti: grazie per la Vs.solidarietà, i miei genitori (dovrò parcheggiarla nel garage di famiglia)
non la pensano esattamente come noi....: Rolleyes ::chessygrin::chessygrin::chessygrin:
  Cita messaggio
Altrimenti non sarebbero genitori :chessygrin:

Ebbravo Giulio!
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Giulio, hai fatto assolutamente bene.

Gli elettrodomestici modaioli lasciamoli a chi li sa apprezzare. Io non ci riesco, riconosco i miei limiti.
E se qualcuno fuori da un bar alla moda additerà la tua MX, o la tua GTI ed esclamerà "ma come è vecchia" o "vale mille euro", se ne hai il coraggio, osserva con attenzione il personaggio che esprime questi concetti : Rolleyes :.
Auguri per il nuovo acquisto!
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
[QUOTE=Gyu71;438068@tutti: grazie per la Vs.solidarietà, i miei genitori (dovrò parcheggiarla nel garage di famiglia)
non la pensano esattamente come noi....: Rolleyes ::chessygrin::chessygrin::chessygrin:[/QUOTE]

Già, ricordo i commenti dei genitori quando comprai l'MX5: "ma cosa te ne fai di una macchina così? non sono d'accordo, comprati un'auto più prestigiosa (ad esempio un'Audi : Blink : )..."

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio