Stanotte ho sognato che ero a Roma, con l'Amatamiata, scende o per fare una foto (non so bene a cosa), mi distraevo, e dei brutti ceffi entravano in macchina e me la rubavano! Sensazione di svuotamento e scoramento totali, ansia, disperazione… e mi son svegliato tutto sudato!
Mi riaddormento, ricomincio a sognare, sono a casa di amici, cortiletto Interno, parcheggio l'auto, chiacchieriamo… poi mi affaccio per guardarla dall'alto, che mi piace, e…non c'è più, sparita, rubata!
Stesse sensazioni di prima… di nuovo (ma dopo un po' e altri particolari che non sto qui a raccontare) mi sveglio.
Cacchio, due sogni su due in cui mi rubavano la macchina, e la sensazione terribile di perdita, la sensazione "maledizione è colpa mia!" Ecc ecc…
Avete mai sognato niente del genere?
Meno male che poi ci si sveglia, mi sembrava ancora più bella stamattina!
Mi riaddormento, ricomincio a sognare, sono a casa di amici, cortiletto Interno, parcheggio l'auto, chiacchieriamo… poi mi affaccio per guardarla dall'alto, che mi piace, e…non c'è più, sparita, rubata!
Stesse sensazioni di prima… di nuovo (ma dopo un po' e altri particolari che non sto qui a raccontare) mi sveglio.
Cacchio, due sogni su due in cui mi rubavano la macchina, e la sensazione terribile di perdita, la sensazione "maledizione è colpa mia!" Ecc ecc…
Avete mai sognato niente del genere?
Meno male che poi ci si sveglia, mi sembrava ancora più bella stamattina!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)