accettate anche nuovi giunti? magari se mi libero del lavoro vengo a fare un giro anche io.....in caso riesca ad aggregarmi dove esattamente vi incontrate?
Mantene s'odiu ka s'occasione non màncata...
MX-5 Milano e Brianza (Vimercate MB)
|
16-01-2013, 17:49
accettate anche nuovi giunti? magari se mi libero del lavoro vengo a fare un giro anche io.....in caso riesca ad aggregarmi dove esattamente vi incontrate?
16-01-2013, 18:04
Venghino siore e siori! Più siamo, meglio è.
Parcheggio sotterraneo, settore 15 giallo. E se non trovi nessuno siamo su in piadineria.
La ND non esiste.
16-01-2013, 19:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-01-2013, 19:28 da satz404.)
Osti...mmhh...io mi sa che salto...che gaz!
Perchè tutti gli incontri li fate in quella zona? HAHAH Al max vi faccio uno squillo se cambio idea!
MX-5 NC 2.0 Copper Red / KTM X-Bow RR / Punto mk2b-R
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!
16-01-2013, 19:55
Satz404 Ha scritto:Perchè tutti gli incontri li fate in quella zona? HAHAH perche' si chiama Milano EAST Side
17-01-2013, 02:27
Rientrato solo ora a casa...come avrete intuito non ho potuto partecipare...spero di esserci al prossimo meeting....
17-01-2013, 02:44
Fabio78 Ha scritto:Rientrato solo ora a casa...come avrete intuito non ho potuto partecipare...spero di esserci al prossimo meeting....Noi siamo lì ogni mercoledì salvo imprevisti... Se non sei ancora scimmia munito e non vuoi averne non venire.....
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
17-01-2013, 13:17
Flex Ha scritto:perche' si chiama Milano EAST Side :haha::haha::haha::haha:
MX-5 NC 2.0 Copper Red / KTM X-Bow RR / Punto mk2b-R
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!
23-01-2013, 08:32
Signori anche stasera a raccolta,chi volesse anche cenare è il benvenuto!
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
23-01-2013, 08:51
Presente!
31-01-2013, 18:06
Scopro ora che vi radunate in un posto a me molto noto ... mi segno il prossimo mercoledi!
e poi vi chiedo ... dovrei vedere una NA a torino ... non sono granke esperto nel giudicare auto ed in particolar modo una miata ... qualche anima pia che mi accompagna nella spedizione lo trovo? Birra pagata ovviamente! |
« Precedente | Successivo »
|