This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
C'è un esperto volenteroso di Torino?
Oppure di Milano, che voglia venire con me in quel di Torino per andare a vedere una nb 1.8 sport? Perlomeno saprebbe cosa e dove guardare... Pranzo o cena offerti dal sottoscritto ovviamenteWink
  Cita messaggio
skorpio Ha scritto:Oppure di Milano, che voglia venire con me in quel di Torino per andare a vedere una nb 1.8 sport? Perlomeno saprebbe cosa e dove guardare... Pranzo o cena offerti dal sottoscritto ovviamenteWink
Penso di avere capito quale.... ottima scelta, un po' cara ma merita veramente ed è rara più di una serie speciale!
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
ciao se vuoi io sto a torino per lavoro fino al 29, ed ho molto tempo libero!
se non trovi nessuno ti aiuto molto volentieri (come C.V. sto alla terza MX5... quindi un pochino ne mastico) però se trovi qualcuno piu preparato cedo il passo!
Se vuoi sentiamoci in PM
ciao
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

Cita messaggio
Io o pit o pilistation o omermon veniamo sicuramente!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alberto
  Cita messaggio
Metti il link dell'inserzione? per curiosità.

Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Dai andiamo tutti con le miate tipo bullismo automobilistico !!!!

dal mio nuovo GALAXY NOTE 2 !!!!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
Beh, innanzitutto grazie a tutti della disponibilità... Sono quasi commosso... Quasi eh!
qui o se preferite in Pm potreste dirmi quando siete più comodi, già che mi date una mano, perlomeno tento di farmela dare quando vi è più comodo... Per quanto riguarda il link, eccolo:
http://torino.bakeca.it/auto/mazda-mx-5-...4258000753 certo la radica degli interni non si può guardare, ma a tutto c'è rimedio, o perlomeno a queste cose.... Che ne dite? A me non sembra malvagia... Però non si sa mai..
  Cita messaggio
Hammer Ha scritto:Penso di avere capito quale.... ottima scelta, un po' cara ma merita veramente ed è rara più di una serie speciale!

Ehm... Sono io che non ho capito di quale stai parlando, ma se me la segnali, rimedio subitoConfusedmiley:
  Cita messaggio
A quel prezzo, con la distribuzione fatta e l hard top, è un regalo.

Sicuramente ha subito qualche trapianto di interi, perché a quanto mi risulta la sport usciva solo con interni neri.

Comunque questa settimana tranne martedì pomeriggio e mercoledì, io sono sempre disponibileSmile

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

Cita messaggio
skorpio Ha scritto:Ehm... Sono io che non ho capito di quale stai parlando, ma se me la segnali, rimedio subitoConfusedmiley:
Io pensavo a questo annuncio http://annunci.ebay.it/annunci/auto/tori...v/18248641 che a dispetto della descrizione, sembra riguardare una 1.8 sport. E ti assicuro che una 1.8 sport rossa è la più rara delle MX-5 commercializzate in Italia, oltre che essere imho bellissima :love:
Certo non è a buon mercato ma con un po' di paziente trattativa potresti portarti a casa un bel "pezzo" Thumbup
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio