"Increases horsepower by 5-20 BHP." xD
[FONT=verdana]
a parte questo.. in effetti è un prezzo valido, saremo sui 200-220 spedito a casa, circa come un Vici che non è nemmeno inox..
Invece P&B, mi approfondisci il discorso diretto-camere? che cambia?
[/FONT]
Capito! xD
praticamente il diretto fa più bordello suppongo, ed è "meno" tappato.. mentre quello a camera silenzia meglio, ma risulta più tappato.. il tutto a livello di inezie suppongo..
sullo stesso principio è anche il silenziatore del centrale vero? L' oem suppongo sia a camere, mentre il tuo, ad es, canna forata..
Daje, che mo mi fai venire le paranoie per il mio Vici xD che credo sia a camere.. o almeno la forma è quella li xD
cmq ottimo per il centrale.. che per ora l' ho messo da parte come progetto, e li da parte deve stare xD
ho sentito inoxman e mi ha detto che per il momento non spedisce terminali...sono indeciso se prendere il vici classico a 240 euri o questo scarico su ebay in acciaio inox (che tra l'altro è lo stesso che vende mx5parts). che dite?
inoltre su ebay ho visto che in alcuni annunci c'è la voce "solo per 1.8 mk3 dal 2006" ... non dovrebbero essere uguali i terminali di scarico dei due propulsori?
ps: della mazda 3 che prende 25 cv col solo filtro a cono vogliamo parlarne?
amico fritz, guarda che c'è la prova al banco prima e dopo la cura...quindi non si stanno inventando proprio nulla