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budget 600 euro
#41
"Increases horsepower by 5-20 BHP." xD
[FONT=verdana]
a parte questo.. in effetti è un prezzo valido, saremo sui 200-220 spedito a casa, circa come un Vici che non è nemmeno inox..

Invece P&B, mi approfondisci il discorso diretto-camere? che cambia?

[/FONT]
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#42
http://www.mtsspa.net/Upload/silenziatore_vantaggi.jpg

questo e' un silenziatore a camere, ovvero i gas non escono liberamente attraverso un tubo forellato per diminuire il suono ma riempono prima una camera, poi quando questa e' in pressione entra nella seconda camera che a sua volta raggiunta una certa pressione esce! te capit?

http://www.absurd-ph.com/wp-content/uplo...305221.jpg


mentre il silenziatore diretto come vedi nella foto ha solo un tubo forellato passante!
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#43
Capito! xD

praticamente il diretto fa più bordello suppongo, ed è "meno" tappato.. mentre quello a camera silenzia meglio, ma risulta più tappato.. il tutto a livello di inezie suppongo..

sullo stesso principio è anche il silenziatore del centrale vero? L' oem suppongo sia a camere, mentre il tuo, ad es, canna forata..
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#44
TraLaLa Ha scritto:Capito! xD

praticamente il diretto fa più bordello suppongo, ed è "meno" tappato.. mentre quello a camera silenzia meglio, ma risulta più tappato.. il tutto a livello di inezie suppongo..

sullo stesso principio è anche il silenziatore del centrale vero? L' oem suppongo sia a camere, mentre il tuo, ad es, canna forata..

i centrali di scarico nel 70% dei casi sono diretti il nostro e' diretto
non e' un'inezia il diretto vs camere io sono stato 3 giorni con il terminale originale al posto del mio diretto e mamma mia se cambiava, si sente proprio che non sfoga bene!!
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#45
Daje, che mo mi fai venire le paranoie per il mio Vici xD che credo sia a camere.. o almeno la forma è quella li xD

cmq ottimo per il centrale.. che per ora l' ho messo da parte come progetto, e li da parte deve stare xD
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#46
TraLaLa Ha scritto:Daje, che mo mi fai venire le paranoie per il mio Vici xD che credo sia a camere.. o almeno la forma è quella li xD

cmq ottimo per il centrale.. che per ora l' ho messo da parte come progetto, e li da parte deve stare xD

il Vici se e' quello a doppia uscita SICURAMENTE e' a camere gli telefonai tempo fa per chiereglielo
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#47
sisi.. ma infatti era un dubbio molto poco radicato.. immaginavo fosse così Smile e vabbè, per ora va bene Smile il gg che voglio il terminale arrogante.. devo trovarmi il greddy ghghg
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#48
ho sentito inoxman e mi ha detto che per il momento non spedisce terminali...sono indeciso se prendere il vici classico a 240 euri o questo scarico su ebay in acciaio inox (che tra l'altro è lo stesso che vende mx5parts). che dite?
inoltre su ebay ho visto che in alcuni annunci c'è la voce "solo per 1.8 mk3 dal 2006" ... non dovrebbero essere uguali i terminali di scarico dei due propulsori?

ps: della mazda 3 che prende 25 cv col solo filtro a cono vogliamo parlarne?
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#49
nofogrown Ha scritto:ps: della mazda 3 che prende 25 cv col solo filtro a cono vogliamo parlarne?

anche della marmotta che incarta la cioccolata, che ne pensi?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
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#50
amico fritz, guarda che c'è la prova al banco prima e dopo la cura...quindi non si stanno inventando proprio nulla
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