This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 2 voto(i) - 3.5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le NA in vendita -Parte 2-
Elwood Blues Ha scritto:se ti ricordi di tenere pulita la macchina vedrai che non corri rischi :haha:

maaaiiiicchhhhhh!!!!!! arrrrrghhh!!! >:-@
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Marcos Ha scritto:be a mille è già tanto se ha 4 ruote e 2 portiere :p...senza ruggine fino ad ora ne ho viste solo 2 del 98

La ruggine superficiale non deve diventare una fissazione, ce l'hanno anche auto di 2, 3 anni Smile l'importante è che non ci sia ruggine profonda o passante nei punti chiave
  Cita messaggio
Ho bisogno di aiuto...
Sarei in trattativa per questa: http://m.subito.it/vim?id=56866989

Ora, sono andato a vederla, sembrerebbe americana, ha tutto al posto giusto, volante grosso con airbag, sidemakers illuminati, posizioni anteriori nelle gemme grandi, targhetta metallica lato guida, contamiglia,terzo stop e paraurti liscio senza retronebbia.
Tolto il colore che può non piacere,i cerchi e qualche dettaglio, il grosso dubbio è:
Ha le frecce laterali (che non dovrebbe avere ma possono esser state montate dopo, sono comunque le originali)
Ha il logo mx5 sul baule e ha la targa rettangolare (si vede dalle foto)

Io ho cercato un po sul forum e ho capito che dovrebbe avere la targa quadrata...
Ringrazio in anticipo tutti, un ringraziamento speciale a pilistation per i consigli in pvt e dal vivo. Wink
  Cita messaggio
Evidentemente prima di (re)immatricolarla ha montato il portatarga europeo...
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
Già, anche perchè la targa quadrata italiana non ci sta sul portatarga usa della miata... va tagliata (con ovvie conseguenze di arresto :p ) o messa fuori dal portatarga...
  Cita messaggio
Più probabile che sia stato tamponato ed abbiano sostituito i pezzi con quelli europei, più semplici da trovare.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Mandrake Ha scritto:Ho bisogno di aiuto...

Ora, sono andato a vederla, sembrerebbe americana, ha tutto al posto giusto, volante grosso con airbag, sidemakers illuminati, posizioni anteriori nelle gemme grandi, targhetta metallica lato guida, contamiglia,terzo stop e paraurti liscio senza retronebbia.
Tolto il colore che può non piacere,i cerchi e qualche dettaglio, il grosso dubbio è:
Ha le frecce laterali (che non dovrebbe avere ma possono esser state montate dopo, sono comunque le originali)

Io ho cercato un po sul forum e ho capito che dovrebbe avere la targa quadrata...
Ringrazio in anticipo tutti, un ringraziamento speciale a pilistation per i consigli in pvt e dal vivo. Wink

l'interno non mi piace, sia per l'airbag che per la consolle, poi vedo che ha gli alzacristalli a manovella!!!! il servosterzo ce l'ha?
  Cita messaggio
Mandrake Ha scritto:Ho bisogno di aiuto...

Dopo aver parlato di persona in quella famosa cena ti posso dire di "non farti abbagliare dalla smania di acete una mx"
Riflettici bene... il prezzo non é basso per quello che offre.. poi bho non so qua to hai tirato giù. . Ma con i sacrifici necessari che ci vogliono per comprarla di questi tempi .. io non mi butterei a capofitto IMHO.

Pe nsa che quest'estare cercavo un ht invece avevo trovato una na rossa cone la mia tenuta da appassionato 60enne in harage tenuta da dio con 110.000 km tutta originale che non le mancava nulla a 4.500 €...
In zona Maglie (Le) mi sa... quindi.. ThumbupBig Grin

tolgo la firma perché non é più nuovo.
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:l'interno non mi piace, sia per l'airbag che per la consolle, poi vedo che ha gli alzacristalli a manovella!!!! il servosterzo ce l'ha?

Ha servosterzo, aria condizionata e fendinebbia...
  Cita messaggio
A quella cifra vieni a vedere la mia :p Senza Hard top... Che non c'è più!
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio