karlitos Ha scritto:certo vai magari da uno tuo di fiducia!
ok grazie mille Karlitos ti faro' sapere come mi ci trovo
La mia Miatina "PesteNera"
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27-01-2013, 20:00
karlitos Ha scritto:certo vai magari da uno tuo di fiducia! ok grazie mille Karlitos ti faro' sapere come mi ci trovo
27-01-2013, 20:31
Vai da uno che non rompa se gli dici che vuoi più di 1' di camber!! Non sembra, ma la sfida vera è trovare il gommista, non il set up :haha:
27-01-2013, 21:02
TraLaLa Ha scritto:Vai da uno che non rompa se gli dici che vuoi più di 1' di camber!! Non sembra, ma la sfida vera è trovare il gommista, non il set up :haha: he he he ci provero':chessygrin:
27-01-2013, 21:12
Cmq, per tua curiosità se ti interessa, io giro con 1' 30 davanti, 1' 50 dietro, e, a parte che voglio aumentare ancora, i consumi delle gomme di entrambi i set sono stati costanti, nessun problema interno-esterno in 20.000km totali sarà che sono fermo, ma così è xD
27-01-2013, 21:15
TraLaLa Ha scritto:Cmq, per tua curiosità se ti interessa, io giro con 1' 30 davanti, 1' 50 dietro, e, a parte che voglio aumentare ancora, i consumi delle gomme di entrambi i set sono stati costanti, nessun problema interno-esterno in 20.000km totali sarà che sono fermo, ma così è xD perfetto grazie li provero' perche' ora con le barre ci vanno proprio! oggi sentivo proprio la gomma che lavorava male!
27-01-2013, 21:24
Io i magneto son stati la prima che avevo fatto, ovviamente il gommista non volle farli pari pari, camber max 1'........... però già era meglio.. successivamente, post assetto, scamberato un po' di più, anche perchè visto il ribassamento "notevole" col piffero che si riusciva a stare a 1' max xD
Cmq voglio provarle anche io! Voglio capire se son quelle il "tocco" che sento che mi manca.. indurire le idrauliche migliora qualcosa, ma ho sempre una sensazione che manca qualcosa =S Montando le barre cmq si toccava/bisogna smontare qualcosa che manda a cip&ciop gli angoli? Suppongo di si.. :oops: ma mi riservo di avere conferme xD
27-01-2013, 21:26
TraLaLa Ha scritto:Io i magneto son stati la prima che avevo fatto, ovviamente il gommista non volle farli pari pari, camber max 1'........... però già era meglio.. successivamente, post assetto, scamberato un po' di più, anche perchè visto il ribassamento "notevole" col piffero che si riusciva a stare a 1' max xD ma non credo che si tocchi la convergenza smontando e rimontando le barre! ma anche io non vorrei dire na fesseria:oops:
27-01-2013, 21:34
ahahahaha, io per questo voglio montarle il gg stesso di far fittare i cerchi nuovi.. almeno rifaccio gli angoli una volta convergenze uguale, camber vorrei alzare! anzi, sarò costretto ad aumentare se riesco ad avere i cerchi che dico io.. se no usciranno un po' fuori xD
27-01-2013, 21:37
OZ Crono 17x8 et40 Che doveva prenderli un altro utente qua, poi ha cambiato modello e spero di riuscire a prenderli io!
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