Pdor figlio di Kmer Ha scritto:non ho mai giocato con quel gioco li :/
non è quel gioco lì, è IL gioco...e Raziel è IL personaggio.
un nerd come te che non lo conosce...
Team Ciocapiàt
|
30-01-2013, 19:53
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:non ho mai giocato con quel gioco li :/ non è quel gioco lì, è IL gioco...e Raziel è IL personaggio. un nerd come te che non lo conosce...
30-01-2013, 19:58
tessoro, mentre tu giocavi a spippami i poteri con quel coso li, io imparavo a fare i 'chiken' su tekken 3 XD
heiachi mishima regna (poi dead ora alive, soul calibur, e virtua fighter 4...dio che ricordi !)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
30-01-2013, 20:01
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:tessoro, mentre tu giocavi a spippami i poteri con quel coso li, io imparavo a fare i 'chiken' su tekken 3 XD documentati...:chessygrin: [video=youtube;lFiLNc46jAM]http://www.youtube.com/watch?v=lFiLNc46jAM[/video]
30-01-2013, 20:02
Ma che mischia dite?
Inviato dallo strumento del demonio con il citofono.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
30-01-2013, 20:06
fracrist Ha scritto:Ma che mischia dite? ah! un altro infedele!
30-01-2013, 20:43
legacy of kain bellissima serie, peccato che non abbia mai avuto modo di giocarci seriamente
30-01-2013, 20:47
Forza super Mario!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
30-01-2013, 22:34
e donkey dove lo lasciamo ? cmq mario e donkey WINS
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
30-01-2013, 22:51
Elwood Blues Ha scritto:legacy of kain bellissima serie, peccato che non abbia mai avuto modo di giocarci seriamente il primo ed il secondo li ho finiti mille volte, purtroppo mai giocato con gli altri...:no_:
31-01-2013, 01:24
Consegnati due patacchini ad Allu e MongolRally.
Inviato dallo strumento del demonio con il citofono.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... |
« Precedente | Successivo »
|