Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Avrei una bazzerletta a tema (del Team si intende) :chessygrin:
- Una coppietta di ragazzi, dopo una pizza, si ritrova in macchina a parlare.
Dopo un po' di tempo, lui inizia ad allungare le mani e con un po' di imbarazzo
chiede alla ragazza: "Ma tu sei vergine ?".
E lei, sfilandosi le mutandine: "Ma ti pare questo il momento di pensare all'oroscopo !"
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
al mio segnale ..... liberate JJ !!!!
bip
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Diario di bordo di JJ.
Giorno 1: che è successo? " Esiliato per volere del popolo " questo diceva il foglio che mi ritrovai accanto al mio risveglio.
Giorno 2: qui non c'è un mazzo da fare, mi sono fatto amiche delle scimmie ma non mi danno da mangiare, stanotte ruberò qualcosa...
Giorno 3: un gruppo di scimmie ribelli mi ha distrutto di botte, credo che la meditazione sia il modo migliore per non pensare alla fame.
Non ho più voglia di scrivere i giorni trascorsi in esilio, semmai un giorno racchiuderò tutta l'esperienza in un altro diario, è giunto il momento di reintegrarsi nella società e stavolta ad ogni passo metterò la nota a piè di pagina come wikipedia " per volere del popolo ".
Deh, son proprio un cojone...
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
oddio non ho sentito il bip.... :wacko: