Bentornato!!!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:se ci degni di una partita, magari anche si
gggiovani, non è che me la tiro, è che ho una vita impegnata (ieri sera ad es. dovevo vedere altri 14 key miatisti).
stasera tirerò il pacco al compleanno di un mio compagno delle elementari e mi dedicherò a voi.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Vai tranquillo fra, non è che devi dar retta a pomodoro!!!!
Anche perché ...... :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Frà...era per romperti le balote XD
che poi, anch'io preferirei una gangbang tra key piuttosto di una partita con Ale :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
non vedo la differenza tra le due cose.
cmq oggi non mi sento bene, per cui potrei veramente essere a casa stasera.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
2 di queste, e torni fresco come una rosa
Pure NA experience
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:Frà...era per romperti le balote XD
che poi, anch'io preferirei una gangbang tra key piuttosto di una partita con Ale :haha:
Vai allora scusa !!!! Vai vai tanto il ***** e tuo :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
ciao JJ :hi_:
pdor scandaloso come sempre :haha:
non ti piacciono i manowar ? preferisci i Nanowar ?? http://www.youtube.com/watch?v=aOQBpCzUyuk
@JJ > Jack sparrow avrebbe già salutato le nuove arrivate
Pure NA experience
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:2 di queste, e torni fresco come una rosa
Le grigie per i bisex, l'azzurra per i maschietti e la rosa per le femminucce, per noi van bene tutte.
Elwood Blues Ha scritto:ciao JJ :hi_:
pdor scandaloso come sempre :haha:
Aloha unica mente sana e dotata di intelligenza di questo team.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt
Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
|