This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
*** sesta data Challenge LLCC - Varano 9 Febbraio*** RECUPERO!!!
FrancoZ fatemi sapere su LLCC per pagamento hotel e cena di sabato e il buffet in pista Wink
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
FrancoZ Ha scritto:Come dissi l'altra volta, ho deciso che ci sarà bel tempo!:ranting3: Dopo la nevicata di Dicembre non ci fa più paura niente, al limite ci ripariamo tutti sotto al pizzetto di Satz!
Fixed
La ND non esiste.
Domanda: se riuscissi a venire posso imbucarmi anche nei paddock e attaccare bottone con qualcuno oppure posso soltanto stare sugli spalti a guardarvi mentre vi divertite? Big Grin
IAPPO Ha scritto:Domanda: se riuscissi a venire posso imbucarmi anche nei paddock e attaccare bottone con qualcuno oppure posso soltanto stare sugli spalti a guardarvi mentre vi divertite? Big Grin

devi solo stare attento che qualcuno non si imbuchi in te. :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
sempre il solito....... :haha:
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z 
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
FrancoZ Ha scritto:Come dissi l'altra volta, ho deciso che ci sarà bel tempo!:ranting3: Dopo la nevicata di Dicembre non ci fa più paura niente, io al limite mi riparo sotto al pizzetto di Satz!
Fletch Ha scritto:Fixed

MA CHE CAZ?!

Io mi riparo sotto il pelo puB(Bl)ico delle strappone...AGZ...mi bagnerò di sicuro allora! (AHAHH jkhsdfs)
IAPPO Ha scritto:Domanda: se riuscissi a venire posso imbucarmi anche nei paddock e attaccare bottone con qualcuno oppure posso soltanto stare sugli spalti a guardarvi mentre vi divertite? Big Grin

battute a parte, il clima del challenge è quello di un trackday tra amici per cui si può (si deve?) gironzolare e attaccare bottone con chi c'è. Smile
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:devi solo stare attento che qualcuno non si imbuchi in te. :haha:

:haha: Ok, se non vado a sciare cerco di fare un salto, però vengo con le mutande in ghisa e cammino lungo il muro.

Edit: certo che... va bene che c'abbiamo una mx5 ma non pensavo fossimo un gruppo di key così... così key!!
fracrist Ha scritto:battute a parte, il clima del challenge è quello di un trackday tra amici per cui si può (si deve?) gironzolare e attaccare bottone con chi c'è. Smile

Ottima risposta Frà! Thumbup
Gyu71 Ha scritto:Ottima risposta Frà! Thumbup

Ahahahah, molto "giuliesca", infatti... XD
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,501 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,801 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,763 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,557 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,883 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,821 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,361 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 5,229 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,877 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,547 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)