This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[124] Spider Mazda-Alfa Romeo
Ma se un nc utile parte da 27000 come sperate che stia sotto i 25000??? Probabilmente bianca, cerchi lamieroni da 15", diff libero e cambio a 4 marce...
Forse con un'invasione di km0 come da tradizione Fiat...


Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
JJ-GoatBoy Ha scritto:Ma sgus, se l'utilizzo sarebbe solo cittadino e per pochi km il gioco non vale più la candela, è pur sempre un'auto sfizio.

Edit: penso poi che avere una spider diesel sarebbe un pò wannabe, se la compri solo per la scenicità dello scappotto faresti ridere comunque appena la metti in moto con il rumorino taca taca taca taca.
Potrebbe essere un pensiero talebano il fatto di pretendere solo motori benzina però su questo tipo di auto non dovrebbe nemmeno essere preso in considerazione il termine gasolio.

Ora datemi del talebano :haha:

Perché solo uso cittadino e pochi km? Se ne faccio 80-100 su statali veloci e autostrada....col benzina spendo il doppio...
Per farti ridere....ne parliamo quando in montagna da un tornante all'altro ti vado via senza nemmeno dovermi agitare :chessygrin:

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:Perché solo uso cittadino e pochi km? Se ne faccio 80-100 su statali veloci e autostrada....col benzina spendo il doppio...
Per farti ridere....ne parliamo quando in montagna da un tornante all'altro ti vado via senza nemmeno dovermi agitare :chessygrin:

Allora basterebbe un bel turbo-benzina per pareggiare le discrepanze in termini di coppia...ma poi i consumi non saranno mai uguali a quelli diun turbo-naftone...e si torna sempre li, meglio l'avere leggerezza e feeling di guida sotto il piede oppure sparate da uscita curva a frenata?
Non c'è niente di meglio del suono di un motore aspirato [Cit. initial D] e come dargli torto
https://www.youtube.com/watch?v=mE8uokLSzzA
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Costa Ha scritto:Allora basterebbe un bel turbo-benzina per pareggiare le discrepanze in termini di coppia...ma poi i consumi non saranno mai uguali a quelli diun turbo-naftone...e si torna sempre li, meglio l'avere leggerezza e feeling di guida sotto il piede oppure sparate da uscita curva a frenata?
Non c'è niente di meglio del suono di un motore aspirato [Cit. initial D] e come dargli torto
https://www.youtube.com/watch?v=mE8uokLSzzA

Dipende quanti km devi fare.
Leggerezza: non e' che un 1.9 tdi pesa il doppio di un 2.0 benzina....e i cv sono simili, ma non i consumi.
Cmq, ognuno la può pensare come vuole; io un tdi lo prenderei in considerazione

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:Dipende quanti km devi fare.
Leggerezza: non e' che un 1.9 tdi pesa il doppio di un 2.0 benzina....e i cv sono simili, ma non i consumi.
Cmq, ognuno la può pensare come vuole; io un tdi lo prenderei in considerazione
Vade Retro Andre (e se hai una Mx significa che sei in modalita' TA :hahaSmile

Lo sporco carburante
giammai perturbera'
la miatina del sol levante
(cit. la divina commedia)
Alberto
Ma avete mai guidato una spider o una cabrio diesel? Evidentemente no, la puzza è intollerabile, dopo un po' di città vi si incollerebbe persino ai vestiti...
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
Ma davvero sono ancora al foglio bianco su ND? Se é cosi o sarà un restyling della NC con motori più piccoli p esce nel 2020.
'92 NAClassicRed


In ogni caso, quasi sicuramente avremo gli SkyActiv di Mazda ...diesel
Alberto
omermon Ha scritto:Ma avete mai guidato una spider o una cabrio diesel? Evidentemente no, la puzza è intollerabile, dopo un po' di città vi si incollerebbe persino ai vestiti...

Si vede che vai troppo piano :giggle:

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ricambi 124 spider alessandro_sr 3 1,042 21-11-2023, 20:06
Ultimo messaggio: grayfox
  [124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider privato89 2 5,836 07-06-2018, 20:05
Ultimo messaggio: rider one
  [124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider satz404 9 6,379 10-06-2017, 12:23
Ultimo messaggio: WillyWilly
  [124] Mazda mx5/alfa romeo ELNINHO65 21 12,485 03-03-2017, 20:13
Ultimo messaggio: arcibaldomaria
  [124] alfa romeo duetto 2015/mx5 Alemazdina 4 4,564 01-10-2013, 14:12
Ultimo messaggio: pilistation



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)