Ma se un nc utile parte da 27000 come sperate che stia sotto i 25000??? Probabilmente bianca, cerchi lamieroni da 15", diff libero e cambio a 4 marce...
[124] Spider Mazda-Alfa Romeo
|
02-02-2013, 19:20
Forse con un'invasione di km0 come da tradizione Fiat...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
02-02-2013, 19:59
JJ-GoatBoy Ha scritto:Ma sgus, se l'utilizzo sarebbe solo cittadino e per pochi km il gioco non vale più la candela, è pur sempre un'auto sfizio. Perché solo uso cittadino e pochi km? Se ne faccio 80-100 su statali veloci e autostrada....col benzina spendo il doppio... Per farti ridere....ne parliamo quando in montagna da un tornante all'altro ti vado via senza nemmeno dovermi agitare :chessygrin: cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
02-02-2013, 20:47
x-vas Ha scritto:Perché solo uso cittadino e pochi km? Se ne faccio 80-100 su statali veloci e autostrada....col benzina spendo il doppio... Allora basterebbe un bel turbo-benzina per pareggiare le discrepanze in termini di coppia...ma poi i consumi non saranno mai uguali a quelli diun turbo-naftone...e si torna sempre li, meglio l'avere leggerezza e feeling di guida sotto il piede oppure sparate da uscita curva a frenata? Non c'è niente di meglio del suono di un motore aspirato [Cit. initial D] e come dargli torto https://www.youtube.com/watch?v=mE8uokLSzzA
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
02-02-2013, 21:48
Costa Ha scritto:Allora basterebbe un bel turbo-benzina per pareggiare le discrepanze in termini di coppia...ma poi i consumi non saranno mai uguali a quelli diun turbo-naftone...e si torna sempre li, meglio l'avere leggerezza e feeling di guida sotto il piede oppure sparate da uscita curva a frenata? Dipende quanti km devi fare. Leggerezza: non e' che un 1.9 tdi pesa il doppio di un 2.0 benzina....e i cv sono simili, ma non i consumi. Cmq, ognuno la può pensare come vuole; io un tdi lo prenderei in considerazione cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
02-02-2013, 21:52
x-vas Ha scritto:Dipende quanti km devi fare.Vade Retro Andre (e se hai una Mx significa che sei in modalita' TA :haha Lo sporco carburante giammai perturbera' la miatina del sol levante (cit. la divina commedia)
Alberto
02-02-2013, 22:07
Ma avete mai guidato una spider o una cabrio diesel? Evidentemente no, la puzza è intollerabile, dopo un po' di città vi si incollerebbe persino ai vestiti...
02-02-2013, 22:09
Ma davvero sono ancora al foglio bianco su ND? Se é cosi o sarà un restyling della NC con motori più piccoli p esce nel 2020.
'92 NAClassicRed
02-02-2013, 22:15
In ogni caso, quasi sicuramente avremo gli SkyActiv di Mazda ...diesel
Alberto
03-02-2013, 00:00
omermon Ha scritto:Ma avete mai guidato una spider o una cabrio diesel? Evidentemente no, la puzza è intollerabile, dopo un po' di città vi si incollerebbe persino ai vestiti... Si vede che vai troppo piano :giggle: cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..." |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
Ricambi 124 spider |
21-11-2023, 20:06 Ultimo messaggio: grayfox |
||||
[124] Manuale d'officina Fiat 124 Spider |
07-06-2018, 20:05 Ultimo messaggio: rider one |
||||
[124] toppeGGhiar EP 1/2017 - Video "recensione" Abarth 124 Spider |
10-06-2017, 12:23 Ultimo messaggio: WillyWilly |
||||
[124] Mazda mx5/alfa romeo |
03-03-2017, 20:13 Ultimo messaggio: arcibaldomaria |
||||
[124] alfa romeo duetto 2015/mx5 |
01-10-2013, 14:12 Ultimo messaggio: pilistation |
Utenti che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)