approvo "villag pipol"!!!
AHAHHAHA SPETTACOLO!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Anch'io volevo partecipare con degli amici. Poi per impegni sopraggiunti non ci ho più pensato. Penso che sia una di quelle esperienze che poi ti restano per tutta la vita, da vivere con spensieratezza ma usando la testa perchè con quelle baracche basta poco a farsi male.
Se viene anche Pdor (chiedi a Kmer se ti lascia venire) potremmo tentare un travestimento alla 3 uomini e una gamba (io faccio la gamba, ho già capito, va bene) e ringhio. Gagio, stai bene travestito da ringhio? No, perchè io come gamba non sono male...
;-)
Io posso fare il meccanico, 12 ore con voi divento matto!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Vai ne parliamo il 9 Mandami PM con quanto ti devo portare per la spedizione
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.
Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: