This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Valutazione fattibilità “Rally degli eroi”
#31
Gyu71 Ha scritto:ho fatto qualche raduno serio di fuoristrada in passato, ai tempi della Freelander....

...e partecipato come passeggero ad una garetta seria di fuoristrada estremo con una UAZ 469...

Diciamo che "conosco" le basi della guida extra-asfalto. :chessygrin:

[ATTACH=CONFIG]19141[/ATTACH]

ma non bastava in pista, pure su terra sei bravo, ok hai più esperienza di me.
  Cita messaggio
#32
alessioattorresi Ha scritto:Posso portare il gazebo!!!


Edit: però è fucsia

perfetto si adatta benissimo "villag pipol"
  Cita messaggio
#33
Gyu71 Ha scritto:OK, ti consiglio di aggiornare costantemente in prima pagina la lista degli eventuali partecipanti
per meglio capire chi e quanti saremo senza leggere tutto il post... Thumbup


Ok aggiornerò costantemente, grazie.Thumbup
  Cita messaggio
#34
alessioattorresi Ha scritto:Posso portare il gazebo!!!


Edit: però è fucsia

Se fate i villag pipol è meglio che mai!!!

Edit: cavolo mi ha anticipato alex! Comunque a parte gli scherzi, se vi serve supporto (leggi: un bagagliaio grosso) sarei ben felice di presentarvi il defender.
  Cita messaggio
#35
Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Interessato! Thumbup

a quale mansione?
scegli tra quelle elencate.
Pilota
ombrellina
meccanico
assaggiatore
addetto alle spinte
addetto alle publiche relazioni, (con persone dello stesso sesso:chessygrinSmile
infermiere sbarellato, opsss barellista.
  Cita messaggio
#36
alex zanardi Ha scritto:a quale mansione?
scegli tra quelle elencate.
Pilota
ombrellina
meccanico
assaggiatore
addetto alle spinte
addetto alle publiche relazioni, (con persone dello stesso sesso:chessygrinSmile
infermiere sbarellato, opsss barellista.

Ma se ho capito bene dal regolamento solo i piloti possono spingere le auto... quindi se un'auto si ferma la devi aggiustare sul posto oppure ritirarti, vero?
  Cita messaggio
#37
IAPPO Ha scritto:Se fate i villag pipol è meglio che mai!!!

Edit: cavolo mi ha anticipato alex! Comunque a parte gli scherzi, se vi serve supporto (leggi: un bagagliaio grosso) sarei ben felice di presentarvi il defender.

grazie ma visto che ho già sequestrato il Patrolone di Gagio (offerto volontariamente) penso che un fuoristrada sia sufficiente, se poi vieni con quello, meglio in caso di necessità lo sfrutteremo volentirei.Thumbup
  Cita messaggio
#38
alex zanardi Ha scritto:a quale mansione?
scegli tra quelle elencate.
Pilota
ombrellina
meccanico
assaggiatore
addetto alle spinte
addetto alle publiche relazioni, (con persone dello stesso sesso:chessygrinSmile
infermiere sbarellato, opsss barellista.
Pilota! Ma come per tutti gli altri eventi dovrò vedere col lavoro! Thumbup
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
#39
IAPPO Ha scritto:Ma se ho capito bene dal regolamento solo i piloti possono spingere le auto... quindi se un'auto si ferma la devi aggiustare sul posto oppure ritirarti, vero?

nel "circuito" si solo i piloti, ma Gagio e Giulio, son grandi, grossi e giovani. mentre nella area box (se ho capito bene) anche un meccanico accompagnatore può spingere.
cercheremo di non rompere, ho almeno vicino hai box.
  Cita messaggio
#40
I miei 10 cent all'impresa, che mi piace tantissimo :plus1: : siccome, IMHO, 10 km sono tanti e ricordarsi tutti i particolari del circuito non mi sembra facile, nell'unico giro di ricognizione andate pianissimo e usatelo per prendere "le note" ovvero scrivetevi rettilineo per rettilineo e curva per curva tutto il tracciato, e metteteci dentro anche tanti riferimenti chiari, perché poi durante la gara é facile perdere il segno ...
Questo implica ovviamente che a bordo ci sarà oltre al pilota anche un secondo pilota nella veste di navigatore, ma parliamo di un rally, no?
Poi se possibile rifate il percorso a piedi e verificatele, le note.
Infine, se non l'avete mai fatto, allenatevi a darle, sempre le note, perché farlo bene, sempre IMHO, é impegnativo quanto guidare.
Se ce la faccio verrò a vedervi come supporter Thumbup

P.S. villag pipol mi sembra molto spiritoso ... se vi travestite bene potreste anche vincere il primo premio della giuria :primo: : ymca :
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Corso Rally/Drift Villafranca di Verona (25.10.2015) Rally Factor 0 1,806 12-09-2015, 08:58
Ultimo messaggio: Rally Factor
  Corso Rally/Drift Verona 21.06.2015 Rally Factor 2 2,403 15-07-2015, 16:09
Ultimo messaggio: daghene
  1^ Endurance Notturno Rally Factor Rally Factor 0 1,361 30-12-2014, 16:49
Ultimo messaggio: Rally Factor
  Corsi Neve e Ghiaccio Rally Factor Rally Factor 13 3,622 30-12-2014, 11:37
Ultimo messaggio: Rally Factor
  Nuovi Corsi Pista/Rally/Drift Veneto e Lazio !!! Rally Factor 0 1,196 17-09-2014, 13:30
Ultimo messaggio: Rally Factor
  05/06 Luglio Rally Sprint Regolarità Valle Intelvi Fletch 5 2,895 12-07-2014, 09:47
Ultimo messaggio: ale88so
  RALLY SHOW DI CORBETTA 2014 "La Sfida dei Bupi" 28 GIUGNO 2014 Fletch 36 8,646 26-06-2014, 15:58
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Corso Guida Rally - 15.06.2014 Verona Rally Factor 6 2,871 05-06-2014, 16:07
Ultimo messaggio: breonen2
  adria 8 marzo Rally Italia Talent stefast 11 2,334 01-03-2014, 16:12
Ultimo messaggio: Number34
  Rally Monza 2011 jad 7 2,425 14-11-2012, 18:28
Ultimo messaggio: Clarence



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)