This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Valutazione fattibilità “Rally degli eroi”
#11
Ma che figata!!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#12
Gagio Ha scritto:AHAHAH, che banda di matti...
Ma io col gippone dovrei salire a Cuneo, trainarla al rally, ritrainarla (quel che ne resta) a Cuneo e tornare a Firenze???

ARGH!!!!

NOO per adesso la carretta è funzionante, fino in terra tosca ci arriva, il gippolo serve per portarla fuori dai piedi in caso si fermi a metà percorso.
  Cita messaggio
#13
.SharK Ha scritto:Non ci sono. Troppo pericoloso IMHO

di mulattiere ne ho già percorse tante, e di rischi ne ho corsi pochissimi.
ti posso assicurare che con un po di buon senso, non è pericoloso.
  Cita messaggio
#14
face Ha scritto:visto che rapprerenterete i miatisti non potete che chiamarvi villag pipol (ovviamente scritto cosi) e travestirvi da finocchi :chessygrin:

ottima idea, restano 2 problemi:
Elisa vestita da finocchio non rende bene.
non sono esperto di abiti finocchiosi, puoi cortesemente allegare una foto?:harhar:
  Cita messaggio
#15
approvo "villag pipol"!!!

AHAHHAHA SPETTACOLO!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#16
Anch'io volevo partecipare con degli amici. Poi per impegni sopraggiunti non ci ho più pensato. Penso che sia una di quelle esperienze che poi ti restano per tutta la vita, da vivere con spensieratezza ma usando la testa perchè con quelle baracche basta poco a farsi male.
  Cita messaggio
#17
Se viene anche Pdor (chiedi a Kmer se ti lascia venire) potremmo tentare un travestimento alla 3 uomini e una gamba (io faccio la gamba, ho già capito, va bene) e ringhio. Gagio, stai bene travestito da ringhio? No, perchè io come gamba non sono male...
;-)
  Cita messaggio
#18
Io posso fare il meccanico, 12 ore con voi divento matto!!!
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
#19
alessioattorresi Ha scritto:Io posso fare il meccanico, 12 ore con voi divento matto!!!

Assunto, senza paga, a pane e vodka, con martello e chiodi.:chessygrin:
  Cita messaggio
#20
Vai ne parliamo il 9 Mandami PM con quanto ti devo portare per la spedizione
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Corso Rally/Drift Villafranca di Verona (25.10.2015) Rally Factor 0 1,806 12-09-2015, 08:58
Ultimo messaggio: Rally Factor
  Corso Rally/Drift Verona 21.06.2015 Rally Factor 2 2,403 15-07-2015, 16:09
Ultimo messaggio: daghene
  1^ Endurance Notturno Rally Factor Rally Factor 0 1,359 30-12-2014, 16:49
Ultimo messaggio: Rally Factor
  Corsi Neve e Ghiaccio Rally Factor Rally Factor 13 3,618 30-12-2014, 11:37
Ultimo messaggio: Rally Factor
  Nuovi Corsi Pista/Rally/Drift Veneto e Lazio !!! Rally Factor 0 1,193 17-09-2014, 13:30
Ultimo messaggio: Rally Factor
  05/06 Luglio Rally Sprint Regolarità Valle Intelvi Fletch 5 2,893 12-07-2014, 09:47
Ultimo messaggio: ale88so
  RALLY SHOW DI CORBETTA 2014 "La Sfida dei Bupi" 28 GIUGNO 2014 Fletch 36 8,633 26-06-2014, 15:58
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Corso Guida Rally - 15.06.2014 Verona Rally Factor 6 2,871 05-06-2014, 16:07
Ultimo messaggio: breonen2
  adria 8 marzo Rally Italia Talent stefast 11 2,329 01-03-2014, 16:12
Ultimo messaggio: Number34
  Rally Monza 2011 jad 7 2,420 14-11-2012, 18:28
Ultimo messaggio: Clarence



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)