Ma quindi??? La spedizione arrivera' con ulteriore ritardo o verremo rimborsati e saremo senza catalizzatore??? No perche' un po mi scoccia avendo aderito I primi di gennaio ed essendo stato tra I primi a pagare tempestivamente....
Catalizzatore sportivo metallico 200 celle 74 euri
|
03-02-2013, 11:46
Ma non capisco perche' prima sono stati accontentati I fuorigruppo e poi noi altri che abbiamo effettuato l'adesione fin da subito siamo passati in secondo piano....
03-02-2013, 13:24
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-02-2013, 13:26 da Hardtechno.)
Ciao Alessio, ti ho scritto un'altra mail firmata dove ti ricordo i miei dati come richiesto, dove ho precisato che se preferisci e/o non riesci a farmi arrivare la merce in circa due settimane, puoi procedere pure al rimborso senza problemi. Senza considerare che mi arriva una mail il 24/01 con su scritto che il pagamento era stato accreditato e la merce spedita.
Mi sembra inoltre strano, frequentando grandi community che l'ordine GDA venga fatto in numero di pezzi massimo (20) e non minimo (20). In quel caso bastava renderlo presente al "capogruppo"... ma vabbè.
03-02-2013, 15:09
a me Alessio avevi detto martedì scorso, ho telefonato al numero sul sito quindi credo eri te, che entro le 17 avresti rispedito...quindi per dire così vuol dire che avevi altra disponibilità in casa....comunque io ripeto che non ho fretta, posso aspettare anche un altra settimana, l'importante è che si fà chiarezza e che tutto sia trasparente che ogni giorno ne sento una diversa...
04-02-2013, 08:59
Secondo me ti stai pero' un po' parare... come fai a scrivere questa cosa ieri alle 10 e 16 quando hai ricevuto la tua tracciatura il giorno prima ?? ed e' online...visionabile ecc ecc dal valore legale ecc ecc ?
perche' non dici che hai ricevuto la tracciatura ? cioe'...come avere il catalizzatore in mano .... PS i venditori tedeschi almeno per magnaflow acquistano in Italia in quanto la sede europea di Magnaflow e' a Roma....
04-02-2013, 09:59
si ho ricevuto la tracciatura dopo un sms che ti ho mandato, dato che non davi segni di vita da 10 gg.
ma io non uscirei l'argomento sms, in quanto quello che hai scritto non ti metterebbe in ottima luce. vero? se io ho chiesto scusa per l'esclamazione volgare che ho messo pochi messaggi fa, da te non sono arrivate le scuse per le risposte "non esattamente da CRM management". Ti pregherei però di non appellarti al mio "parare" perchè saresti ingiusto. Ti ricordo che ti mandai spesso gli aggiornamenti in pdf con i dati dei partecipanti man mano che essi mi mandavano i dati. per quanto mi riguarda intendo la questione chiusa e finita qui, la archivio come pessima esperienza e ne traggo insegnamento.
04-02-2013, 11:27
Ma tornando a chi manca il pezzo, tipo me: refound o spedizione del cat? Giusto per sapere..
04-02-2013, 15:43
lamarmittaonline Ha scritto:Secondo me ti stai pero' un po' parare... come fai a scrivere questa cosa ieri alle 10 e 16 quando hai ricevuto la tua tracciatura il giorno prima ?? ed e' online...visionabile ecc ecc dal valore legale ecc ecc ? Ti ho mandato un pm con i miei dati, fammi sapere! |
« Precedente | Successivo »
|