ragazzi, questo pomeriggio ho fatto qualche acquisto... spero che Hammer non mi diseredi quando li vedrà...
...a proposto, non vorrei passare per maleducata... è ora di presentarmi: ciao, mi chiamo Elisa e il mio colore preferito è il british Green!!!!!
:chessygrin:
Elisa Ha scritto:ragazzi, questo pomeriggio ho fatto qualche acquisto... spero che Hammer non mi diseredi quando li vedrà...
...a proposto, non vorrei passare per maleducata... è ora di presentarmi: ciao, mi chiamo Elisa e il mio colore preferito è il british Green!!!!!
grande!iniziamo con le scimmie!!!
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Elisa Ha scritto:ragazzi, questo pomeriggio ho fatto qualche acquisto... spero che Hammer non mi diseredi quando li vedrà...
ci son volute 59 pagine, ma alla fine si è presentata seriamente.:chessygrin:
con tanto di scimmie:haha:
spendere soldi per soddisfare le scimmie, in questo forum fa acquistare punti, quindi Hammer non può diseredarti, certo che se son tarrate qualche cosa lo diremo tutti.
mettici al corrente.........
fracrist Team Ciocapiàt: 1 gatta e 1 mula in garage
Elisa Ha scritto:mentre aspetto (fremendo) il programma "eroico", accendo un incenso, mi metto nella posizione del loto e contatto Omermon-on-on-on-om-om-ohm---
Devi preparare un piatto di tortelli, altrimenti non si sveglia dal letargo invernale...
Dai, sabato lo conosci a varano.
Inviato dallo strumento del demonio con il citofono.
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...