This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oscià! ma come si fa a presentarsi??
Elisa Ha scritto:potrei metterli in garage ma essendo che dentro c'è la miata ho paura mi ci facciano pipì sulle ruote...

Io parlavo di me, non ci dormo con quei due.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
alex zanardi Ha scritto:ma che domande....
e scontato, entrambi:chessygrin:

poi vi appesantite... altro che ruota di scorta... dovrete togliere almeno il seggiolino passeggero!
: Rolleyes :
alessioattorresi Ha scritto:Io parlavo di me, non ci dormo con quei due.

Ah, bhè, per te c'è posto!
Thumbup
come se non fosse normale che in pista il sedile inutile sparisce.
la pappa se fatta bene non appesantisce, ma rinforza lo spirito.
alex zanardi Ha scritto:come se non fosse normale che in pista il sedile inutile sparisce.
.

:oops:
cara non sempre e inutile, per te potrei anche sostituirlo cn un divano.:haha:
:fuite:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
Elisa Ha scritto:tortellini o tortelloni?

...perchè c'è la sua bella differenza...
:chessygrin:

Allora, per evitare complicazioni semantiche vi propongo di adottare la seguente sinossi:

- tortellini = caplèt (cappelletti)
- tortelloni = tortelloni (a reggio non li facciamo)
- ravioli (quelli dolci al forno con dentro la marmellata o il pesto) = tortellini (noi li facciamo anche fritti)
- ??? = tortelli (simili a quelli che i bolognesi chiamano ravioli)
- erbazzone = erbazzone

condividi, mia cara?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Elisa Ha scritto:Ah, bhè, per te c'è posto!
Thumbup

VENDUTO! Lo devi recuperare a MO Nord venerdì sera alle 18,30 .

Addio shortPolish, potevamo essere amici ma la sorte non ci sostiene...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:VENDUTO! Lo devi recuperare a MO Nord venerdì sera alle 18,30 .

Addio shortPolish, potevamo essere amici ma la sorte non ci sostiene...

O ma io scherzavo ahahahaha che mercenario che sei però !!!! dai che devo portare il regalo per voi tre, si c'è anche quello per zia :oops:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: