This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non so driftare......
#11
c'è da dire anche che in pista è molto più difficile driftare se non si ha tanta coppia a causa dell'elevato grip...su strada è tutto più semplice ed immediato.
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
#12
driftlord Ha scritto:c'è da dire anche che in pista è molto più difficile driftare se non si ha tanta coppia a causa dell'elevato grip...su strada è tutto più semplice ed immediato.

oddio... forse ma non son mica tanto d'accordo... però non ti arriva nessuno dalla carreggiata opposta e se sbagli la metti al massimo in sabbia
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#13
mr.magoo87 Ha scritto:
driftlord Ha scritto:c'è da dire anche che in pista è molto più difficile driftare se non si ha tanta coppia a causa dell'elevato grip...su strada è tutto più semplice ed immediato.

oddio... forse ma non son mica tanto d'accordo... però non ti arriva nessuno dalla carreggiata opposta e se sbagli la metti al massimo in sabbia

vabbè c'è posto e posto, non mi metterei mai a sculettare in una strada a doppio senso sinceramente.
Poi le piste, a me di farmi 100km, 50 euro di pista buttare una giornata per girare con 100 cv... si lo faccio, ma non tutte le settimane come farei se ce l'avessi a 5-10 km da casa.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
  Cita messaggio
#14
mr.magoo87 Ha scritto:
driftlord Ha scritto:c'è da dire anche che in pista è molto più difficile driftare se non si ha tanta coppia a causa dell'elevato grip...su strada è tutto più semplice ed immediato.

oddio... forse ma non son mica tanto d'accordo... però non ti arriva nessuno dalla carreggiata opposta e se sbagli la metti al massimo in sabbia


Ci sono strade e strade x farlo...comunque io mi riferivo principalmente al tipo di asfalto poco abrasivo e molto più scivoloso...il che rende le cose più semplici.
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
#15
consiglio .. trovati un bel parcheggio e prova le curve... pian pianino capisci come fare .. ( possibilmente con il bagnato cosi distruggi meno le gomme)
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#16
neanch'io son capace... l'altra sera mi son girato... :a_39: Cry
per fortuna ero in un parcheggio : Hide :
devo studiare di piu : book :
mx5 NA 1.6 115cv Crystal White (mio fratello)
mx5 NB 1.6 Brilliant Black (mia) +fm stage 2+ cassonetto filtro IL +kn+ anticipo by Alan+ TT e arrow brace by Zanardi ancora da montare
Grande Punto 1.4 starjet
dmax23 Ha scritto:Ricordati figliuolo, "l'importante non è la meta, ma il cammino"... :chessygrin:
  Cita messaggio
#17
Questa mattina per andare al lavoro mi sono fatto 3 rotonde in derapata...risultato....è tutta la mattina che ci penso e non vedo l'ora di uscire Banghead

Comunque basta perendere un po' di confidenza con il mezzo.

Purtroppo non avendo 200cv bisogna giocare sugli equilibri dell'auto.

Io entro in curva a bassa velocità, poi faccio sbilanciare il posteriore e accellero...a me viene naturale.

L'unico difficoltà è tenere la derapata...ma questo è dovuto principalmente dalla mancanza di un valido autobloccante :roll:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
  Cita messaggio
#18
Ala81 Ha scritto:Questa mattina per andare al lavoro mi sono fatto 3 rotonde in derapata...risultato....è tutta la mattina che ci penso e non vedo l'ora di uscire Banghead

Comunque basta perendere un po' di confidenza con il mezzo.

Purtroppo non avendo 200cv bisogna giocare sugli equilibri dell'auto.

Io entro in curva a bassa velocità, poi faccio sbilanciare il posteriore e accellero...a me viene naturale.

L'unico difficoltà è tenere la derapata...ma questo è dovuto principalmente dalla mancanza di un valido autobloccante :roll:

Io x le rotonde entro a velocità abbastanza elevata in terza marcia (80- 90 km/h) poi giu' la frizione, seconda marcia...sterzata a destra...rilascio la frizione...
Il classico blocco del ponte...
Entrando forte sfrutti tutta la forza di inerzia dell'auto e riesci a fare tutta la rotonda a 70 all'ora di traverso...

OVVIAMENTE SI PARLA DI UNA ROTONDA ARTIFICIALE SU DI UN PARCHEGGIO CHIUSO AL TRAFFICO... :angel2:









:a_32:
Nurburgring Best Lap Mazda MX-5 NC
http://www.youtube.com/watch?v=GmqyoeqWn2c
  Cita messaggio
#19
devi avere il piedone ignorante e.....dare gasssssssssss
Fabio
ex MX5 NBFL 1.6 grey (nostalgico)
ora S2000 black
  Cita messaggio
#20
driftlord Ha scritto:OVVIAMENTE SI PARLA DI UNA ROTONDA ARTIFICIALE SU DI UN PARCHEGGIO CHIUSO AL TRAFFICO... :angel2:

Ovviamente! :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  24 gennaio Piazzale per driftare Pavia mr.magoo87 10 2,855 16-01-2009, 20:37
Ultimo messaggio: pit la bestia



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)