Elisa Ha scritto:che ne dite???
dai... non è tamarra... devo solo trovare un posto migliore x la targa...:chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]19257[/ATTACH]
dai el,veramente l'hai messa?è tamarra!!se decidi anche per delle stripes dimmello:haha:.
al massimo ti potevo concedere questa con portatarga incluso[ATTACH=CONFIG]19261[/ATTACH]
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
Elisa Ha scritto:adesso dovete spiegarmi che differenza c'è tra la mia griglia e quella di questa macchinetta!!??
[ATTACH=CONFIG]19260[/ATTACH]
Come giusto che sia, ognuno ha i suoi gusti, io questa auto non la comprerei non mi piace, ma se ad altri piace fanno bene a comprarla, come te hai fatto bene a montare una griglia cha ti piace.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Elisa Ha scritto:che ne dite???
dai... non è tamarra... devo solo trovare un posto migliore x la targa...:chessygrin:
[ATTACH=CONFIG]19257[/ATTACH]
Fa cag... ehm... bella , molto bella, quasi quasi la prendo anche io. Anzi, ne prendo una per la NA, una per la RC, una per la Twingo e una per la mountain bike. Più una di scorta da mettere sul carrello della spesa quando vado all'Esselunga.
Vabbè, anche un'altra da montare sulla cyclette in palestra.
Peccato non abbia un muletto perché gli donerebbe...
alex zanardi Ha scritto:Come giusto che sia, ognuno ha i suoi gusti, io questa auto non la comprerei non mi piace, ma se ad altri piace fanno bene a comprarla, come te hai fatto bene a montare una griglia cha ti piace.
anche a me non mi piace la huayra:anteriore con quella presa d'aria sembra un mezzo anfibio,i cerchi potevono fare meglio,i gruppi ottici (nella zonda avevano preso i fari di un camper) e l'interni troppo appariscenti,troppe cromature.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
ma in generale a me non piacciono le auto troppo appariscenti, direi quasi pacchiane, cioe tutto ciò che porta a dire "ma guarda che bella"
vorrei (ma non posso) che esteticamente restasse anonima, infatti l'ho voluta Silver.
nonostante la uso praticamente quasi solo in pista, vorrei non mettere nessuna decals, ma......... vorrei poter tenere i cerchi OEM.
le uniche modifiche che la mia limitata testa concepisce, sono quelle meccaniche performanti.
motore, assetto, freni, telaio.
una fantastica Zonda (capolavoro di auto) io non la saprei mai apprezzare.
vabbè... ho capito... ci manca solo Hammer che mi manda a stendere e siamo a posto! Spero di riuscire a farvela vedere sabato... non è poi così male... e poi, del resto... se ho comprato un sogno (ovviamente il mio, per quello che potevo permettermi) a questo punto che diventi anche un "laboratorio di esperimenti"... belli o brutti che siano... ma che siano veri!
:-)
Elisa Ha scritto:vabbè... ho capito... ci manca solo Hammer che mi manda a stendere e siamo a posto! Spero di riuscire a farvela vedere sabato... non è poi così male... e poi, del resto... se ho comprato un sogno (ovviamente il mio, per quello che potevo permettermi) a questo punto che diventi anche un "laboratorio di esperimenti"... belli o brutti che siano... ma che siano veri!
:-)