This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oscià! ma come si fa a presentarsi??
Ciao Ely,
mi e dispiaciuto che non ti sia unita a noi, è stata una bellissima giornata, allegra spensierata, e divertente, mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti.

per lo show migliore posso dirti che tutti abbiamo fatto del nostro meglio, il mio è stato di cercare di tenere dietro quel gran pezzo di manico di Gyu, ed ho finito con una escursione in ghiaia utile per raccogliere margherite, nessun danno rientro in pista e continua il gioco.
tutti commenti, foto e video, li trovi nella discussione che ti ha postato Gagio.
ho inoltre parlato con Gyu e Gagio per il Rally, e aggiornato la discussione.

P.S. i salti dalla finestra sono sconsigliati, se ci tieni noleggiamo un aereo, ti leghiamo un paracadute alle caviglie, e poi una spinta te la diamo volentieri:chessygrin:
Aleeexx! Ma è fantastico! Ho visto la camera car!!! Ma vai da Dio (però mi sa che devi rifare la revisione...!!!)!!!! ;-)

Complimenti! bellissime anche le foto! Ma la NA grigia con il cofano che si sta aprendo?? O forse è un nuovo modello di presa d'aria?? :oops:

Sinceramente non ho fatto in tempo a passare. Avevo degli orari tiratissimi e sarei arrivata alle 8,30 per andare via alle 9,00... però spero davvero che ci saranno altre occasioni per fare le presentazioni!
revisione regolare fatta lo scorso agosto, non essendo più obbligatorio il bollino, è rimasto il vecchio.
non andavo per niente forte, i giri migiori erano 3/4 sec. più veloci.
adesso dedico 20gg. allo swap con il nuovo motore, poi a Marzo devo rodare, è come dicevo ai futuri rallisti (che si son presentati) voglio girare emilia e toscana, cosi ci troviamo tutti è organizziamo.
non fare il modesto!!! Ti sei anche piazzato ottimamente!!!! E poi mi sembra che avevi delle buone traiettorie!
comunque capisco... detto da un esponente del sesso femminile non rende...
;-)

Marzo??? Fantastico! Compio gli anni! Ti offro un pranzetto in zona così si festeggia anche il nuovo engine! :chessygrin:
Elisa Ha scritto:non fare il modesto!!! Ti sei anche piazzato ottimamente!!!! E poi mi sembra che avevi delle buone traiettorie!
comunque capisco... detto da un esponente del sesso femminile non rende...
;-)

Marzo??? Fantastico! Compio gli anni! Ti offro un pranzetto in zona così si festeggia anche il nuovo engine! :chessygrin:

nel video c'è una traietoria sbagliata, staccate non proprio buone, ma si girava con poca concentrazione.
pranzetto?? potevi dirlo prima, sarei già passato oggi.:chessygrin:
piazzato bene, SIIII terzo non è male.: Yahooo :

peccato che le 1.6 fossero 3.:oops:
peccato che le 1.6 fossero 3.:oops:[/QUOTE]

...sei un mito!!!! :haha:
Dai Alex, non c'ero io con cui combattere per l'ultimo posto! :chessygrin:
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
Lanf Ha scritto:Dai Alex, non c'ero io con cui combattere per l'ultimo posto! :chessygrin:

si la mancanza si sentiva, ma devi mettere a posto la centralina,
guarda i tempi, come vedi la distanza da Gyu ( punto di riferimento) si è ristretta.: Yahooo :
alex zanardi Ha scritto:si la mancanza si sentiva, ma devi mettere a posto la centralina,
guarda i tempi, come vedi la distanza da Gyu ( punto di riferimento) si è ristretta.: Yahooo :

Ma Gyu non era quello a cui hai dato la mazzetta prima di partire... :haha:
Elisa Ha scritto:Ma Gyu non era quello a cui hai dato la mazzetta prima di partire... :haha:

volevo pagarlo in natura, ma non ha voluto.
dice di avere di meglio.:cry2: