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caldo: che fare???
#21
Ieri pomeriggio mi sono fatto un'ora TD sotto il sole..zio porc stavo morendo..
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#22
il Mamo Ha scritto:Ieri pomeriggio mi sono fatto un'ora TD sotto il sole..zio porc stavo morendo..
Ti capisco, in questi giorni non riesco ad aprire, appena mi fermo ad un semaforo, sudo all'inverosimile.....in più dalle bocchette arriva aria calda Cry
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#23
Ieri mattina mi sono fatto tre ore tre sotto il sole in giro per Firenze con un traffico della malora aperto, senza aria condizionata, quando sono tornato ero più sudato di Giuliano Ferrara dopo aver rifatto tutte le tegole su un tetto ad agosto!!! :a_35:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#24
Fabiolous Ha scritto:
flick87 Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:Io ho l'ac che va una chiavica per il solito motivo della quantità errata di gasssse. Appena ho due minuti la faccio sistemare.
Ma cacchio, anche in TD è pazzesco. Trooooppo caldo.

ps. si può dire CHIAVICA? :gnigni:

quale è il solito motivo? perchè oggi faccio cambiare le pastiglie e magari faccio controllare..
Se ricordi sul Passion molti si lamentavano dell'AC che stacca e attacca di continuo, facendo procedere la Mazdina a singhiozzi, consumando una valanga di benzina e tutto con un rendimento scarso.
Si risolve caricando al giusta dose di gas : Wink :

e come si fa a caricare la giusta dose?? :roll:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#25
flick87 Ha scritto:e come si fa a caricare la giusta dose?? :roll:
L'unica speranza è un buon elettrauto o un'officina Mazda competente.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
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#26
il Mamo Ha scritto:
Formix Ha scritto:La soluzione migliore è la moto :haha: Non una buell xò, altrimenti cuoci.

in macchina il TD con sto sole è peggio... ed infatti è ferma da una settimana in garage a prender polvere!

Ma non fa caldo con casco, giubbotto & co.?


Dipende... casco racing, giubbotto tecnico, guanti etc... si muori, ma è giusto così.... se sei in movimento l'aria arriva.
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#27
Formix Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:
Formix Ha scritto:La soluzione migliore è la moto :haha: Non una buell xò, altrimenti cuoci.

in macchina il TD con sto sole è peggio... ed infatti è ferma da una settimana in garage a prender polvere!

Ma non fa caldo con casco, giubbotto & co.?


Dipende... casco racing, giubbotto tecnico, guanti etc... si muori, ma è giusto così.... se sei in movimento l'aria arriva.

: Thumbup :
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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#28
il Mamo Ha scritto:Straquoto!
Il mio era solo per dire "ma non stai meglio in macchina top down che in moto con le protezioni?"

Senza protezioni non ci vado in giro in moto!

quando ti muovi prendi aria ovunque!!
in macchina solo in faccia!
ed in moto non hai il sole diretto addosso che ti ustiona quando sei fermo in colonna con il caldo che sale ovunque!!
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#29
Fabiolous Ha scritto:
flick87 Ha scritto:e come si fa a caricare la giusta dose?? :roll:
L'unica speranza è un buon elettrauto o un'officina Mazda competente.

allora sto fresco...poi col fatto che l'officina mazda è sotto ford mi sa ancora peggio. : Blink :
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
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#30
flick87 Ha scritto:
Fabiolous Ha scritto:
flick87 Ha scritto:e come si fa a caricare la giusta dose?? :roll:
L'unica speranza è un buon elettrauto o un'officina Mazda competente.

allora sto fresco...poi col fatto che l'officina mazda è sotto ford mi sa ancora peggio. : Blink :

Potrebbe essere una cazzata, ma credo di ricordare 450 grammi
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
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